Cristiano Malgioglio torna a parlare della De André: l’appello al pubblico

Cristiano Malgioglio
Cristiano Malgioglio, Barbara D'Urso, Francesca De Andrè, Serena Rutelli

Continuano gli scontri tra Cristiano e Francesca anche a distanza

Cristiano Malgioglio si scaglia nuovamente contro Francesca De André. Le critiche non accennano a fermarsi e nemmeno a diminuire, sia durante la diretta che a distanza. In molte occasioni le liti tra i due hanno tirato in mezzo anche persone che non c’entravano per esempio il nonno di Francesca.

Cristiano Malgioglio non ha assolutamente intenzione di fermarsi e dimenticare quanto accaduto durante le ultime puntate del Grande Fratello con Francesca De Andrè. Spesso durante le dirette Barbara D’Urso lo interrompe, gli toglie la parola, gli chiude il microfono sia per mancanza di tempo che per evitare scontri pesanti.

Ma Cristiano Malgioglio ha trovato un secondo modo per esprimere i pensieri, ed ecco il post su Instagram diretto proprio a lei: Francesca. Il cantante ha pubblicato un fotomontaggio in cui Francesca ha un Oscar in mano. Con questo abbiamo l’ennesima conferma che tra loro non tirerà altro che vento di tempesta.

Soprattutto dopo la lite della scorsa puntata durante la quale Cristiano Malgioglio le ha dato della pazza squilibrata. Le ha anche detto di capire il motivo per il quale i suoi ex sono scappati via, Giorgio compreso. Per quest’affermazione Cristiano è stato rimproverato duramente da Barbara, si è scusato ma probabilmente non lo ha fatto spontaneamente dato che ha ribadito più volte lo stesso concetto senza pentimenti.

I telespettatori sono rimasti sbalorditi dai livelli che i due sono riusciti a raggiungere durante la diretta. Gli animi continuano a non placarsi e Cristiano chiede aiuto ai telespettatori e a tutti coloro che lo seguono su Instagram.

Cristiano Malgioglio non accetta l’uscita di Serena Rutelli

Cristiano Malgioglio non si capacita del fatto che Serena Rutelli sia uscita dalla casa del Grande Fratello e Francesca De André sia ancora dentro. Tra le due sarebbe stata sicuramente un elemento più interessante, costruttivo ed educativo Serena.
La ragazza ha sempre dimostrato di essere rispettosa nei confronti di tutti in casa. Una donna educata, perbene, con un passato sicuramente doloroso, che ha raccontato senza essere pesante o fuori luogo e che poteva avere ancora tanto da raccontare. Così chiede ai suoi followers perché preferiscono Francesca e cosa pensano esattamente di lei sia in positivo che in negativo.
Vuole proprio conoscere i criteri di valutazione dei telespettatori che lo hanno stupito con questa decisione. Niente da dire contro Serena Rutelli, è una bravissima ragazza, totalmente diversa da Francesca e probabilmente le due sono arrivate in modo diverso.