Categories: Spettacolo

Cristiano Malgioglio torna a parlare della De André: l’appello al pubblico

Continuano gli scontri tra Cristiano e Francesca anche a distanza

Cristiano Malgioglio si scaglia nuovamente contro Francesca De André. Le critiche non accennano a fermarsi e nemmeno a diminuire, sia durante la diretta che a distanza. In molte occasioni le liti tra i due hanno tirato in mezzo anche persone che non c’entravano per esempio il nonno di Francesca.

Cristiano Malgioglio non ha assolutamente intenzione di fermarsi e dimenticare quanto accaduto durante le ultime puntate del Grande Fratello con Francesca De Andrè. Spesso durante le dirette Barbara D’Urso lo interrompe, gli toglie la parola, gli chiude il microfono sia per mancanza di tempo che per evitare scontri pesanti.

Ma Cristiano Malgioglio ha trovato un secondo modo per esprimere i pensieri, ed ecco il post su Instagram diretto proprio a lei: Francesca. Il cantante ha pubblicato un fotomontaggio in cui Francesca ha un Oscar in mano. Con questo abbiamo l’ennesima conferma che tra loro non tirerà altro che vento di tempesta.

Soprattutto dopo la lite della scorsa puntata durante la quale Cristiano Malgioglio le ha dato della pazza squilibrata. Le ha anche detto di capire il motivo per il quale i suoi ex sono scappati via, Giorgio compreso. Per quest’affermazione Cristiano è stato rimproverato duramente da Barbara, si è scusato ma probabilmente non lo ha fatto spontaneamente dato che ha ribadito più volte lo stesso concetto senza pentimenti.

I telespettatori sono rimasti sbalorditi dai livelli che i due sono riusciti a raggiungere durante la diretta. Gli animi continuano a non placarsi e Cristiano chiede aiuto ai telespettatori e a tutti coloro che lo seguono su Instagram.

Cristiano Malgioglio non accetta l’uscita di Serena Rutelli

Cristiano Malgioglio non si capacita del fatto che Serena Rutelli sia uscita dalla casa del Grande Fratello e Francesca De André sia ancora dentro. Tra le due sarebbe stata sicuramente un elemento più interessante, costruttivo ed educativo Serena.
La ragazza ha sempre dimostrato di essere rispettosa nei confronti di tutti in casa. Una donna educata, perbene, con un passato sicuramente doloroso, che ha raccontato senza essere pesante o fuori luogo e che poteva avere ancora tanto da raccontare. Così chiede ai suoi followers perché preferiscono Francesca e cosa pensano esattamente di lei sia in positivo che in negativo.
Vuole proprio conoscere i criteri di valutazione dei telespettatori che lo hanno stupito con questa decisione. Niente da dire contro Serena Rutelli, è una bravissima ragazza, totalmente diversa da Francesca e probabilmente le due sono arrivate in modo diverso.
Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago