‘Sono state truffata da una donna…’: Emanuela Folliero come Pamela Prati, la confessione shock a Storie Italiane (Video)

Emanuela Folliero

Emanuela Folliero ospite a Storie Italiane di Eleonora Daniele

Emanuela Folliero è stata ospite nell’ultimo appuntamento settimanale di Storie Italiane, il programma mattutino di Rai Uno condotto da Eleonora Daniele. L’ex annunciatrice di Rete 4 ha fatto delle dichiarazioni clamorose e inaspettate che riguardano una truffa online. Andiamo a vedere nello specifico cosa ha dichiarato la donna.

L’ex annunciatrice di Rete 4 ha rivelato di essere stata truffata: ecco i dettagli

Presente nel salotto di Eleonora Daniele, l’ex volto di Rete 4 Emanuela Folliero ha rivelato di essere stata truffata su internet da una donna che si faceva spacciare per l’ex 007, Pierce Brosnan. Ala conduttrice veneta, l’ex annunciatrice ha riferito che tempo fa le è arrivata un a e-mail in inglese.

Colei che si faceva spacciare per il noto attore le racconta che stava girando un film in Toscana e che lei gli ricordava moltissimo sua moglie Cassandra, morta per un cancro. Ma non è finita qui visto che voleva sapere se aveva delle conoscenze per cercare casa in Toscana.

“Gli ho chiesto delle foto per confermare la sua identità. Per fortuna, ho degli amici che si interessano di queste cose. Hanno fatto una brevissima indagine con la polizia postale. Si è scoperto che era una donna italiana, già incriminata per truffa e raggiri”,

ha rivelato la Folliero.

Emanuela Folliero parla della storia Pamela Prati e dice basta

Ovviamente, come ogni giorno da tre mesi a questa parte, a Storie Italiane si è parlato della vicenda Pamela Prati, Mark Caltagirone, Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo. Anche Emanuela Folliero ha voluto dire la sua in modo schietto e sincero. Nello specifico la donna ha detto che questa assurda storia ha stancato tutti. Ora per lei è solo la legge che deve fare il suo corso.

“Hanno usato un mezzo molto potente, il web. Gli si è rivolto contro. Avranno, per sempre, una sorta di ergastolo internet. Questa è la vera punizione”,

ha concluso la Folliero nella trasmissione di Eleonora Daniele. Per caso era una frecciatina per tutti gli show che si occupano della vicenda?