Elisa Isoardi nasconde qualcosa sul suo corpo: il test che porta a galla tutto (Foto)

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi

Per Striscia la Notizia Elisa Isoardi si è rifatta

Nel mirino di Striscia la Notizia è finita anche Elisa Isoardi, attuale conduttrice de La prova del cuoco ed ex compagna del vicepremier Matteo Salvini. Secondo la rubrica ‘Fatti e Rifatti’ del tg satirico di Canale 5, negli ultimi anni la presentatrice sarebbe ricorsa a dei ritocchini estetici.

Per il programma ideato da Antonio Ricci, infatti, il naso della bella Isoardi sembra più piccolo e affinato rispetto a quando ha esordito in televisione. Ma non è finita qui. Anche gli occhi sarebbero cambiati, ora sono più da gatta. In poche parole dei piccoli ritocchi di chirurgia estetica che hanno cambiato l’aspetto dell’artista Rai. (Continua dopo la foto)

Elisa Isoardi rifatta

L’ultima puntata de La prova del cuoco: Elisa Isoardi piange in diretta

Venerdì 31 maggio 2019 si è conclusa la stagione 2018/2019 de La prova del cuoco. Per l’occasione la padrona di casa Elisa Isoardi ha ringraziato tutti coloro che lavorano con lei, sia davanti che dietro le telecamere. Ma la conduttrice ha fatto un saluto molto speciale a colei che per 18 anni è stata al timone dello storico cooking show di Rai Uno, ovvero Antonella Clerici.

La Isoardi, infatti, ha detto che quest’ultima è ancora nel cuore di tutti. Ovviamente durante i saluti non sono mancati i momenti di commozione, infatti ad Elisa sono scese pure le lacrime. Ora la donna trascorrerà una lunga vacanza in attesa di ritornare a La prova del cuoco il prossimo settembre.

La Isoardi in versione casalinga incanta i suoi follower

Una Elisa Isoardi così forse non la avevamo mai vista. I telespettatori de La prova del cuoco, infatti, sono abituati a vederla con look televisivo. Quindi, è molto insolito vederla in versione acqua e sapone, in casa con una tuta, semplice e come sempre bella mentre si sta prendendo cura delle sue piante.

Ed è proprio così che la nota conduttrice Rai ha deciso di mostrarsi sul suo profilo Instagram, con il seguente commento ironico:

“Triste epilogo di un’orchidea che chiede pietà… ma io ci provo fino all’ultimo! Vedremo… vi terrò informati”.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!