Il Segreto, anticipazioni spagnole: un altro personaggio lascia la soap

Il Segreto, anticipazioni spagnole: un altro personaggio lascia la soap
Il Segreto, anticipazioni spagnole: un altro personaggio lascia la soap

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto rivelano che Irene e Adela avranno un brutto incidente in auto

Brutte notizie in arrivo per i fan della soap opera il Segreto. Grazie alle anticipazioni riportate dal settimanale Super Tele si evince che uno storico personaggio femminile rischia di uscire di scena. Stiamo parlando di Adela la moglie di Carmelo Leal che rischierà di perdere la vita a causa di un incidente assieme a Irene.

Per il momento, non c’è nessuna certezza per confermare il decesso della donna, che nelle puntate italiane sta facendo i conti con i suoi gravi problemi di salute per l’aggressione ricevuta da Basilio. Ma vediamo nei dettagli cosa accadrà.

Adela e Irene perdono in pericolo di vita

Le puntate spagnole de Il Segreto che andranno in onda da lunedì 3 a venerdì 7 giugno 2019, ci dicono che Severo sceglierà di dire la verità facendo sapere a Raimundo che le sue impronte digitali sono gli esplosivi.

Intanto, la perfida Montenegro preparerà la sua vendetta contro Santacruz giurando vendetta verso il suo nemico. il colpo di scena arriverà nel momento in cui Adela e Irene avranno un brutto incidente d’auto e perderanno addirittura i sensi.

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Consuelo annuncia la morte di Iene

Nello stesso tempo, Mauricio si presenterà alla cantina che apparteneva a Fe per sfogare le sue ansie, e sorprenderà Lola e Prudencio scambiarsi delle effusioni. Il capomastro organizzerà un viaggio di lavoro e approfitterà della situazione per poter trascorrere del tempo in compagnia della sua amata.

Le anticipazioni de Il Segreto rivelano ancora che Irene e Adela saranno in grave pericolo di vita. Purtroppo, Consuelo inaspettatamente annuncerà la morte della moglie di Leal, lasciando tutti a bocca aperta. Al momento non è possibile sapere quale sarà la vera sorte dell’insegnante.

Secondo alcune indiscrezioni pare che dietro il drammatico incidente ci sia la Montenegro. Infine, è bene precisare che tali episodi andranno in onda in Italia solo a fine estate per via della differenza di trasmissione nostrana e spagnola.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!