Pronta ad abbandonare Maria De Filippi: la clamorosa rivoluzione in casa Mediaset (Foto)

Maria De Filippi
Maria De Filippi, Uomini e Donne

Iva Zanicchi lascia lo show del sabato sera di Maria De Filippi?

Il noto settimanale di gossip Oggi ha lanciato una clamorosa indiscrezione che riguarda Iva Zanicchi. Infatti, secondo quanto scritto dal giornalista Alberto Dandolo, la nota cantante potrebbe abbandonare lo show di Maria De Filippi, Tu si que vales. Ma per quale motivo? Nel magazine diretto da Umberto Brindani per il momento non è stato riportato nulla in merito.

Quindi no n è certa se è volontà dell’opinionista del Grande Fratello 16 prendersi una pausa, oppure se la produzione vorrebbe puntate su un’altra artista. Nel frattempo l’Aquila di Ligonchio è impegnata ogni lunedì sera col reality show condotto da Barbara D’Urso che sta ottenendo un gradissimo successo a livello d’ascolti.

Tutte le news sulla nuova stagione di Tu si que vales

Naturalmente il rumor lanciato dal periodico Oggi ha scosso tutti i fan di Iva Zanicchi che sperano che rimanga a Tu si que vales. E se la presenza dell’Aquila di Ligonchio nello show del sabato sera è incerta, sono stati confermati gli altri quattro giudici.

Stiamo parlando della padrona di casa Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammuccari. A condurre il programma sarà ancora una volta l’argentina Belen Rodriguez, presente sin dalla prima edizione. Mentre per il momento non si è a conoscenza se al fianco della soubrette ci saranno gli sportivi Martin Castrogiovanni ed Alessio Sakara.

Tu si que vales 2019: ecco quando iniziano le registrazioni

La nuova stagione di Tu si que vales prenderà il via verso la fine di settembre 2019, sempre su Canale 5 e il sabato sera. Le registrazioni, però, inizieranno tra qualche settimana e dureranno per tutta l’estate. Ricordiamo che il format di Maria De Filippi ogni anno riesce a battere nettamente la concorrenza.

Ricordiamo, infatti, che lo scorso anno lo show ha raggiunto punte del 30% di share e circa sei milioni di telespettatori. Per caso ci sarà un clamoroso ritorno di Mara Venier il cui futuro a Domenica In è ancora incerto?