GF 16, Martina Nasoni e Gianmarco Onestini: allarme nuova coppia?

Sospetto avvicinamento tra Gianmarco Onestini e Martina Nasoni nella Casa più spiata d’Italia. Durante questi giorni al Grande Fratello 16 i due concorrenti paiono vicinissimi e nelle scorse ore si sono scambiati un prolungato abbraccio sul divano in salotto, pieno di passione. Il contenuto della conversazione ci sfugge perché si sono parlati all’orecchio.

Comunque sia, è evidente la simpatia reciproca sorta, magari sta nascendo un amore. Più titubante sull’argomento la ragazza dal cuore di latta che, nonostante i continui rifiuti incassati e l’appello dei genitori, non ha dimenticato Daniele Dal Moro. E Gianmarco ha stretto una profonda amicizia con l’imprenditore veronese. Tuttavia, la freddezza mostrata da Dal Moro verso Martina lascia sperare molti telespettatori che lei trovi una persona in grado di apprezzarla, come, ad esempio, Gianmarco.

Grande Fratello 16: Martina Nasoni vicina a Gianmarco Onestini

A dispetto della felice intesa tra Gianmarco Onestini e Martina Nasoni, la ragazza ha ancora un debole per Daniele Dal Moro e non ne fa mistero. Con Erica Piamonte, ha espresso malcontento perché Daniele avrebbe voluto conoscere tutti i coinquilini tranne lei. Crede di conoscerla, quando, in realtà, non è andato oltre alla superficie. Adesso però la Nasoni vuole voltare pagina e godersi questi ultimi giorni al meglio, viversi appieno il Grande Fratello.

Pur di piacere, si è spesso comportata con il freno tirato. Ma ora basta. Per quanto sia dispiaciuta di aver passato diverso tempo sperando che Daniele Dal Moro ricambiasse il sentimento, ha spiegato che da ora in avanti metterà al primo posto la sua serenità, vivendo con tranquillità l’esperienza. Gianmarco Onestini le darà una mano a dimenticare i due di picche ricevuti da Daniele?

Malgrado sia rattristata, la modella e aspirante tatuatrice ha espresso il desiderio di chiarire con Dal Moro una volta usciti. Fuori da qui ne discuteranno perché a certe cose attribuisce un peso, che sia un semplice sguardo o un abbraccio. È quello che racconta Martina Nasoni nello sfogo davanti alle telecamere. Dopo i primi felici momenti vissuti insieme, culminati con un bel bacio, il rapporto è andato per deteriorarsi nelle settimane.

Per quanto riguarda Gianmarco, una volta conclusa la diretta di lunedì ha avuto uno sfogo con Michael Terlizzi. È deluso che la produzione non gli abbia ancora permesso né di vedere né di sentire i propri cari. Si è un po’ stancato. E fuori il fratello Luca gli ha dato ragione. Nessuno lo avrebbe contattato perché personaggio scomodo.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Manuel Magarini: Per info & collaborazioni: manuel.magarini@gmail.com