Spettacolo

Uomini e Donne: le tre amiche che hanno conquistato i tronisti. Ecco di chi si tratta (Foto)

Uomini e Donne è uno dei programmi più amati del panorama televisivo italiano. Con al timone la regina di Mediaset Maria De Filippi, il programma anche quest’anno ha regalato al pubblico forti emozioni. Molti sono stati i ragazzi e le ragazze che sono passati negli studi di Uomini e Donne, e che per il loro carattere si sono fatti amare dai telespettatori. Storie, emozioni, lacrime, gioie e amore, tutto questo condensato in una stagione di grande successo.

La grande particolarità di questa edizione del dating show di canale 5 è che tre amiche, sono riuscita ad essere anche le tre scelte di altrettanti tronisti. Una peculiarità che ha divertito molto i tantissimi fan del programma condotto da Maria De Filippi.

Uomini e Donne: le amiche che hanno conquistato i tronisti

Durante le registrazioni di Uomini e Donne tra corteggiatrici e corteggiatori in molte circostanze sono nate amicizie. È questo il caso di Natalia Paragoni, Irene Capuano e Claudia Dionigi. Le ragazze si sono conosciute all’interno del programma, quando stavano corteggiando rispettivamente Ivan Gonzalez, Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi. La prima ad essere stata scelta è stata la Dionigi che dopo un turbolento percorso che l’ha vista contendersi il bel tronista altre corteggiatrici, è riuscita a far breccia nel cuore di Lorenzo, che l’ha preferita a Giulia Cavaglia, che è poi salita sul trono.

Tra i due sin da subito si è visto il forte feeling. Coppia divertente che ha fatto de la sua simpatia il punto cardine della loro storia. Poco dopo la scelta di Lorenzo è avvenuta quella di Luigi Mastroianni che dopo una prima indecisione tra Irene Capuano e Valentina Gallo ha preferito la prima, per la forte attrazione fisica e caratteriale che ha sempre avuto nei suoi confronti.

La coppia dopo il programma si è vissuta a pieno dedicandosi il più possibile uno all’altro, proprio come avevano sognato in trasmissione. Ultima scelta è stata registrata nei giorni scorsi e ha visto come protagonista l’ultima delle tre amiche: Natalia Paragoni. Quest’ultima è stata la scelta di Andrea Zalletta, che l’ha preferita a Klaudia. Le tre amiche sono riuscite a conquistare i tronisti, realizzando i loro sogni.

Non sono mancati, in tal senso, foto e immagini che testimoniano la loro amicizia e soprattutto che sono riuscite tutte a chiudere nel migliore dei modi il loro percorso a Uomini e Donne.

Salvatore Serio

Nato a Salerno nel 1989 ma da sempre vive in Costiera Amalfitana. Dopo aver conseguito la laurea in “Scienze della comunicazione” all’Università degli studi di Salerno nel 2011, ha cominciato a muovere i primi passi nel mondo del giornalismo. Oggi è iscritto all'albo dei giornalisti pubblicisti. La sue passioni, oltre che la scrittura, lo sport al quale si dedica nel suo tempo libero e il buon cibo.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago