Mara Venier stupisce tutti con un post su Instagram (Foto)

Mara Venier stupisce tutti con un post su Instagram

Mara Venier stupisce tutti con un post su Instagram soprattutto dopo un lungo anno di successi televisivi. Si gode il meritato riposo al fianco del marito Nicola Carraro. (Continua dopo la foto)

Conclusa l’ultima puntata di Domenica In, il programma che l’ha vista protagonista indiscussa (o quasi) del palinsesto televisivo, la Venier può finalmente rilassarsi e godersi teneri momenti di intimità con il marito. Lo dimostra una foto pubblicata su Instagram dalla stessa conduttrice. Un meraviglioso scatto che ritrae la coppia al tramonto, immortalata sul terrazzo della loro splendida casa romana. Ad accompagnarla, una didascalia semplice dove si menziona il tramonto stupendo e la bellezza di stare col marito

Mara Venier stupisce tutti con un post su Instagram per l’amore per Nicola

Mara Venier stupisce tutti con un post su Instagram ma non solo, parliamo anche di altro. D’altronde, per la “Signora della Televisione” Mara Venier, non è certo stato un anno facile. A ben 25 anni dal suo debutto a Domenica Inla conduttrice è ufficialmente tornata in Rai, dopo alcune esperienze televisive in Mediaset, con il chiaro obiettivo di riuscire a risollevare le sorti di un programma che sembrava quasi aver toccato il fondo. E, come si poteva immaginare, la Venier è riuscita perfettamente nel suo intento, battendosi alla pari nella guerra degli ascolti con la collega Barbara D’Urso.

Dopo l’esperienza delle sorelle Parodi alla conduzione, Domenica In ha migliorato le sue sorti e si conferma essere un programma amato dai telespettatori. Nel suo salotto di Rai1, con fare accogliente e familiare, Mara Venier è riuscita a fare in modo che i suoi ospiti si lasciassero andare a confessioni intime ed emozionanti.

Da Pamela Prati a Paola Barale, passando per Belen Rodriguez e Romina Power, l’amica fedele con cui la conduttrice ha voluto chiudere l’ultima puntata di questa incredibile stagione. Insomma, tanti ospiti straordinari da zia Mara.

L’amore conta

Ed ora? Mara Venier sembra non pensare a quello che succederà nel suo futuro, e si gode il meritato riposo accanto al marito Nicola Carraro. A questo punto, speriamo che le buone notizie possano arrivare presto. Il pubblico spera vivamente di rivederla la domenica pomeriggio.