Barbara D’Urso la combina grossa, ecco cos’è successo (Foto)

Barbara D’Urso la combina grossa

Barbara D’Urso la combina grossa durante la sua trasmissione in prime time. Cerchiamo di capirne i motivi. La gaffe di Carmelita a Live – Non è la d’Urso non poteva passare inosservata, tanto che Vladimir Luxuria è intervenuta immediatamente a fare una dovuta precisazione. Il tema sul tavolo della scorsa puntata dello show era l’ormai (tristemente) noto ‘Prati gate‘, con tutte le vicende collaterali del caso a partire dal giallo Pamela Perricciolo. (Continua dopo la foto)

Caso Pamela Prati, Selvaggia Lucarelli umilia Barbara D'Urso: 'ripigliati'
Caso Pamela Prati, Selvaggia Lucarelli umilia Barbara D’Urso: ‘ripigliati’

Quest’ultima è stata intervistata da Selvaggia Lucarelli per Il Fatto Quotidiano. Ha rivelato alla giornalista che l’ingresso dell’ex parlamentare al GF 16 sarebbe stato deciso, all’ultimo minuto, per sostituire Eliana Michelazzo (dopo il presunto veto imposto da Mediaset). Barbara d’Urso ne ha dato una lettura imprecisa, sostenendo che i giornali scrivessero falsità pur di attaccarla “senza motivo“. La replica della Lucarelli è arrivata poco dopo.

Eliana Michelazzo è stata protagonista della scorsa puntata di Live – Non è la d’Urso. Sono stati sviscerati altri particolari del caso Mark Caltagirone e Simone Coppi (fidanzati ‘fantasma’ rispettivamente di Pamela Prati e della sua ex agente). Tra le ‘sfere’ è stata ospite Vladimir Luxuria, che la conduttrice ha chiamato in causa circa il presunto ruolo di ‘tappabuchi’ al Grande Fratello 16.

Barbara D’Urso la combina grossa e Vladi interviene

Barbara D’Urso la combina grossa durante il lungo servizio sul ruolo giocato da Pamela Perricciolo in tutta la vicenda, sono stati trasmessi ampi stralci dell’intervista. Questa è stata fatta da Selvaggia Lucarelli (poi pubblicata sull’edizione cartacea de Il Fatto Quotidiano).

Carmelita ha scagliato il suo affondo (senza citare la giornalista e il giornale)dicendo che hanno scritto che abbiamo preso Luxuria per sostituire Eliana. La D’Urso ha ribadito la cattiveria sulla quale sorride.

E Luxuria sì, era lì “per testimoniare” e lo ha fatto ‘bacchettando’ la sua interlocutrice con una precisazione che ha gettato Barbarella in un palpabile imbarazzo. La conduttrice si rende conto della gaffe e corre subito ai ripari parlando della dichiarazione fatta da Pamela Perricciolo e non da Selvaggia Lucarelli.

La D’Urso sa come uscirne

Barbara D’Urso la combina grossa ed ha cercato di divincolarsi velocemente tra le sabbie mobili del suo errore, replicando, a sua volta, di non aver letto l’intervista e di averne solamente alcune parti. Per molti, la sua risposta è stata una pezza peggiore del buco appena creato.