Uomini e Donne: Luca Daffrè si sfoga così dopo la scelta di Angela

Luca Daffrè si sfoga così

Luca Daffrè si sfoga dopo non essere stato scelto da Angela Nasti. Vediamo cos’è successo nel dettaglio. La prima a congedarsi dal pubblico che segue la trasmissione pomeridiana è stata la bella napoletana. La ragazza ha coronato il suo sogno d’amore. Ha sbaragliato un po’ le carte in tavola e tutti i pronostici che erano stati fatti alla vigilia di questo momento tanto atteso dal pubblico. Anche dai suoi corteggiatori arrivati al rush finale, tra cui Luca Daffrè.

Angela è arrivata alla puntata della scelta di Uomini e donne con Luca e Alessio. Erano questi i due pretendenti che nel corso delle varie settimane di messa in onda avevano fatto breccia nel cuore della bella tronista.

Alla vigilia della puntata finale, il pubblico da casa e sui social che ha seguito tutto il percorso di Angela si era detto convinto che la ragazza avrebbe coronato il suo sogno d’amore con Luca ma alla fine non è stato così.

Luca Daffrè si sfoga così dopo la scelta

Luca Daffrè si sfoga durante la diretta della puntata di Uomini e Donne, Angela ha spiazzato tutti. Precisamente nel momento in cui ha comunicato a Luca Daffrè che non era lui la persona con la quale desiderava uscire dal programma di Canale 5 e costruire così un futuro assieme.

Un vero e proprio rifiuto da parte della tronista, la quale ha così scelto di coronare il suo sogno d’amore con l’altro pretendente Alessio. Questo le ha risposto sì e così alla fine li abbiamo visti uscire insieme, felici e innamorati, dallo studio del dating show di Maria De Filippi.

Situazione diversa, invece, per Luca Daffrè. Il ragazzo, dietro le quinte della trasmissione, subito dopo la diretta, si è lasciato andare alle lacrime per questo clamoroso rifiuto che proprio non si aspettava. Luca non ha nascosto il suo dispiacere per come si fosse concluso questo percorso, durante il quale si era messo in gioco.

Frecciatine velenose

Luca ha lanciato una frecciatina ad Angela. Le ha detto che se in questi mesi avesse voluto dar peso a tutte le indiscrezioni e le voci che gli sono arrivate sul conto della tronista, sarebbe andato via dopo appena due puntate.

E poi ancora sostiene che, fin dal primo momento, da quando è arrivato in studio a Uomini e donne, è sempre stato screditato da tutti.