‘Ti querelo…’: Fabio Canino e Nunzia De Girolamo litigano in diretta, interviene Milly Carlucci

Fabio Canino

Scontro di fuoco nella finalissima di Ballando con le Stelle 14

Quella andata in onda ieri sera è stata una finale di fuoco per Ballando con le Stelle 14. Infatti durante la serata è scoppiata un’accesa lite tra Fabio Canino e Nunzia De Girolamo. Per quale motivo? Addirittura il giurato del talent show di Rai Uno ha parlato di querele nei confronti dell’ex Parlamentare.

Dopo la performance di quest’ultima e Raimondo Todaro, Canino ha chiesto delle spiegazioni in merito ad alcuni likes che lei avrebbe messo a degli haters. Nello specifico la concorrente ha cliccato su mi piace ad alcuni commenti contro la trasmissione della Carlucci. Atteggiamento che ha fatto infuriare Fabio, ma anche la sua collega Selvaggia Lucarelli che ha sbottato.

Fabio Canino vuole querelare Nunzia De Girolamo

“Ti sei divertita così tanto che hai messo like a chi ci insultava”,

ha affermato Fabio Canino durante la finalissima di Ballando con le Stelle 2019. A quel punto Nunzia De Girolamo ha replicato affermando che lei ha fatto molte battaglie, anche quelle a favore dei gay. A quel punto è intervenuta Selvaggia Lucarelli dicendo che non c’entra nulla quanto appena detto. Ma la diretta interessata non ha volto dare delle spiegazioni in più, anzi ha fatto un’altra battuta che ha peggiorato la sua situazione.

“Io non sono come qualcuno che mette video hard e insulta le foto dei bambini”,

ha affermato la compagna di viaggio di Raimondo Todaro.

Fabio Canino furente

Parole di fuoco che hanno letteralmente fatto arrabbiare di più Fabio Canino. Infatti lo storico giurato di Ballando con le Stelle ha replicato in questo modo:

“Ma come ti permetti? Io ti querelo”.

Chiamata in causa, l’ex Parlamentare ha ribadito che lei non ha fatto nomi, ma si tratta comunque di un componente della giuria. A quel punto è dovuta intervenire la padrona di casa Milly Carlucci che ha provato in tutti i modi di sedare gli animi. Non solo, anche se la blogger aveva il microfono abbassato, si è sentito perfettamente che ha mandato a quel paese la De Girolamo. Canino querelerà davvero Nunzia, oppure la questione si concluderà in altro modo?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!