‘Chiamate qualcuno…’: Milly Carlucci preoccupata, incidente in diretta a Ballando con le Stelle per Lasse Matberg

Milly Carlucci

Infortunio a Ballando con le Stelle 2019

Ieri sera su Rai Uno è andata in onda la finale della 14esima edizione di Ballando con le Stelle, condotta da Milly Carlucci. L’ultima puntata della stagione, però, ha riservato un brutto scherzo per un concorrente. Stiamo parlando di Lasse Matberg che, durante la fase finale contro Ettore Bassi si è fatto male. Ma andiamo a vedere nello specifico cosa si è fatto il vichingo e chi ha vinto il programma Rai. (Continua dopo la foto)

Ballando con le stelle, Lasse Matberg rimane in mutande durante l'esibizione
Ballando con le stelle, Lasse Matberg si è infortunato ad un gomito

Lasse Matberg si è fatto male al gomito destro

Durante una delle sue ultime performance con la sua maestra Sara Di Vara, Lasse si è fatto molto male al braccio destro, ovvero si è strappato un muscolo. Ovviamente questo infortunio ha attirato l’attenzione di Milly Carlucci che si è avvicinato a Matberg chiedendogli:

“Lasse cos’è successo? Ti sei fatto male al gomito?”.

Il diretto interessato ha annuito, quindi la padrona di casa lo ha invitato ad andare dietro le quinte per farsi controllare da un medico:

“Gli è successo qualcosa al gomito. Chiamate subito qualcuno della fisioterapia per favore. Si è strappato un muscolo”.

Lasse Matberg e Sara Di Vaira vincono Ballando con le Stelle 14

Dopo alcuni minuti Lasse è rientrato nello studio di Ballando con le Stelle, ma senza fasciatura. A quel punto Milly Carlucci si è allarmata consigliando al concorrente di farla, ma lui non ha voluto sentire ragioni. Il vichingo ha affermato che poteva danzare in quel modo solo che non poteva fare le alzate.

Ovviamente questo avrebbe comportato ad uno spettacolo meno affascinante e lui avrebbe avuto più dolore. Dopo è intervenuta la presidentessa della giuria Carolyn Smith chiamando a sé Milly. Il motivo? A chiesto a quest’ultima di convincere Matberg ad utilizzare una protezione per evitare di aggravare la situazione al gomito.

L’uomo si è convinto e, dopo una serie di sfide dirette con Ettore Bassi, addirittura Lasse e la compagna di viaggio Sara Di Vaira hanno vinto la 14esima edizione di Ballando con le Stelle. Ricordiamo che la Carlucci ha confermato i cinque giudici per il prossimo anno.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!