Johnny Depp vittima di violenza: ‘La mia ex moglie mi picchiava’

Johnny Depp
Johnny Depp

Johnny Depp sconvolge il mondo del cinema. Nessuno si aspettava dei retroscena così drammatici, eppure il celebre attore è stato vittima di violenza domestica. Ha persino rischiato di perdere delle parti del corpo per via di una sfuriata da parte della sua ex moglie. I suoi racconti inediti hanno fatto rabbrividire la pelle a chiunque.

Johnny Depp parla della sua ex moglie

Sulle pagine di Di Più Tv si legge che l’attore ha subito delle violenze da parte dell’ex moglie Amber Heard. Ha dichiarato che lei gli dava calci e pugni e gli lanciava addosso degli oggetti molto pesanti, come bottiglie di vetro e candele accese. Queste affermazioni sconvolgenti sono state svelate dall’attore proprio nei giorni in cui l’ex moglie sfilava sul tappeto rosso del Festival di Cannes.

Il volto di Willy Wonka ha continuato a raccontare che la Heard mescolava anfetamine e farmaci non prescritti con l’alcol. Dopo le abituali bevute, l’attrice lo picchiava fino a procurargli ferite serie. Inutile dire che le accuse pesantissime del celebre attore hanno sconvolto il mondo cinematografico.

L’attore Depp vittima di violenza domestica

Johnny Depp ha ammesso di non aver provato vergogna nel raccontare le violenze domestiche subite dall’ex moglie. Ha voluto raccontare un episodio particolare, che si sarebbe svolto pochi mesi dopo il suo matrimonio con la Heard. Ha confessato di aver commesso un errore a non farle firmare un contratto prematrimoniale. Dopo essersi sposati, l’attore le ha chiesto di firmarlo, ma Amber gli ha lanciato addosso delle bottiglie di vetro:

‘Una grossa bottiglia di vodka in vetro è esplosa contro il muro. Le schegge hanno provocato ferite gravi alla mia mano’

Ha raccontato che ha subito tre interventi chirurgici per ricostruire un dito e durante il periodo di degenza ha contratto un batterio potenzialmente letale. L’attore ha rischiato di perdere il dito, la mano e la vita. Parlando del periodo dove Amber lo aveva accusato di violenza domestica, l’attore ha sottolineato che è stato tutto un copione studiato da lei. Ha dichiarato che non ha mai alzato un dito contro l’ex moglie e nemmeno contro le altre donne.

‘Lei è la colpevole. Io sono la vittima’

Per tale ragione, Johnny Depp ha deciso di chiederle un risarcimento danni di 45.000.000 di euro.