Karina Cascella riceve una strana telefonata e si spaventa: ecco chi era

L’opinionista di Canale 5 Karina Cascella è molto attiva anche sui social, in particolar modo Instagram. Questa piattaforma è, non soltanto, il posto in cui condivide ciò che le accade nella vita, ma anche il luogo nel quale svolge la parte principale del suo lavoro. Attraverso le sponsorizzazioni e le pubblicità a diversi articoli che le inviano le aziende, infatti, l’influencer percepisce dei guadagni.

Ad ogni modo, nel corso della giornata di ieri, Karina Cascella ha pubblicato un video in cui ha annunciato ai fan di aver ricevuto una strana telefonata. La donna non ha esitato a mostrarsi alquanto preoccupata. Proprio per questo motivo, si è rivolta ai numerosi fan per cercare di fare un po’ di chiarezza in merito. Ecco cosa è successo.

La strana telefonata ricevuta dalla Cascella

In questo periodo la Cascella sta attraversando un momento davvero turbolento. La donna, infatti, è alle prese con il trasferimento da Milano a Bergamo. Finalmente raggiungerà il suo uomo Max, con il quale presto convolerà anche a nozze. Ad ogni modo, nel corso della giornata di ieri Karina Cascella ha comunicato ai fan di aver ricevuto una strana telefonata.

La persona in questione le ha dedicato una canzone che lei conosce molto bene. La cosa alquanto insolita, però, è stata che subito dopo molti utenti hanno incominciato a contattarla menzionando proprio la canzone in questione. A quel punto, allora, l’influencer si è impressionata ed ha chiesto ai follower come fosse possibile che conoscessero il contenuto di quella chiamata. Nel giro di poco tempo, però, la verità è finalmente arrivata.

Karina chiarisce tutto

Dopo un bel po’ di sgomento e di domande, Karina Cascella ha scoperto finalmente chi fosse l’autore di quella strana telefonata e per quale motivo i fan ne fossero a conoscenza. Secondo quanto emerso, infatti, a chiamarla pare sia stato uno speaker di Radio Marte. Molti utenti che erano sintonizzati su tale stazione hanno potuto sentire perfettamente il contenuto della chiamata.

Subito dopo aver scoperto la verità, la Cascella si è scusata con l’emittente radiofonica per essere stata un po’ fredda e distaccata al telefono. Ad ogni modo, non capendo assolutamente di chi si trattasse, è andata un po’ nel panico riempendosi la testa di domande.

In seguito a questa breve parentesi, Karina ha aggiornato i fan sullo stato del suo trasloco ed ha detto di essere davvero parecchio stressata. In ogni caso, ieri è stato l’ultimo giorno a Milano, pertanto da oggi la Cascella è ufficialmente a Bergamo.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!