Ilary Blasi conduttrice a Temptation Island Vip? L’indiscrezione di Spy

Ilary Blasi conduttrice a Temptation Island Vip? L'indiscrezione di Spy
Ilary Blasi conduttrice a Temptation Island Vip? L'indiscrezione di Spy

All’interno dell’ultimo numero di Spy, è apparsa un’indiscrezione a dir poco spiazzante riguardante la splendida Ilary Blasi. La moglie di Francesco Totti ha annunciato di aver lasciato il timone del Grande Fratello Vip ormai da un mese.

Quindi a partire dalla prossima stagione non sarà Ilary a condurre il celebre reality show di Canale 5. Ma la Blasi non sparirà completamente dagli schermi televisivi, infatti per lei ci sarebbero almeno tre progetti succulenti. Pare che la donna tornerà presto in tv con lo storico ed indimenticabile ‘Giochi Senza Frontiere’ e ‘Temptation Island Vip‘, e non è tutto…

Maria De Filippi vuole Ilary Blasi nel suo Temptation Island Vip 2019

Si vocifera che sarà Ilary Blasi la nuova conduttrice della versione Vip di Temptation Island 2019. La moglie di Totti dovrebbe raccogliere l’eredità di Simona Ventura ed essere la voce narrante, quella che guida e ci mette un po’ del suo cuore nelle parole riservate alle coppie. Insomma, stando a quanto si legge su ‘Spy’, Ilary Blasi sarebbe in procinto di sbarcare nella celebre isola sarda che ogni anno mette a dura prova le relazioni d’amore.

Da ‘Giochi senza frontiere’ alla sit-com con Francesco Totti

Nel celebre settimanale, inoltre, si ipotizza anche il ritorno sul piccolo schermo di ‘Giochi senza frontiere‘. Il programma, andato in onda dal 1965 al 1999, dovrebbe tornare ad intrattenere gli spettatori al più presto e si vocifera che a condurlo sarà proprio la Blasi. Stando a ‘Spy’ il format sarà rinnovato completamente a partire dal nome. Ovviamente si tratta di indiscrezioni da prendere con le pinze.

Infine, si parla anche di una nuova sit-com in stile ‘Casa Vianello’ solo che in questo caso i protagonisti dovrebbero essere Francesco Totti e sua moglie Ilary Blasi. I due dovrebbero mostrarsi davanti alle telecamere nel loro quotidiano.

Molto amati dal pubblico, i coniugi Totti riscuoterebbero un grosso successo qualora il progetto della sit-com dovesse andare in porto. Non resta che attendere ulteriori aggiornamenti in merito.