Uomini e Donne finisce: la Mennoia pubblica un inedito dietro le quinte

Anticipazione Uomini e Donne
Uomini e Donne

Ieri pomeriggio è andata in onda l’ultima puntata di Uomini e Donne. Contrariamente a quanto accade solitamente, le scelte degli ultimi tre tronisti sono avvenute in diretta, per questo motivo è stato impossibile sapere in anticipo quali fossero le loro decisioni.

In occasione di questo giorno speciale, di saluti, ringraziamenti e momenti di commozione, la caporedattrice di Uomini e Donne, Raffaella Mennoia, ha deciso di pubblicare un video contenente un inedito dietro le quinte. Come tutti i fan avranno avuto modo di vedere, ieri pomeriggio è andata in onda l’ultima scelta, quella di Giulia Cavaglia. La ragazza ha deciso di scegliere Manuel a scapito di Giulio lasciando tutti i fan completamente spiazzati. Ad ogni modo, la Mennoia ha condiviso con i follower alcuni momenti che non sono stati ripresi dalle telecamere. Ecco cosa è successo.

Il video dietro le quinte della Mennoia

La puntata di ieri di Uomini e Donne è stata davvero molto emozionante. I vari protagonisti hanno fatto i loro ringraziamenti speciali alla redazione del programma e, soprattutto, alla padrona di casa Maria De Filippi. La caporedattrice del talk show, Raffaella Mennoia, ha voluto salutare tutti i fan pubblicando alcuni video girati dietro le quinte della trasmissione.

La collaboratrice della De Filippi ha inquadrato i momenti antecedenti alla scelta. In particolar modo si è soffermata su Manuel. Il ragazzo, infatti, mentre andavano in onda i momenti più belli vissuti con Giulia, non ha potuto fare a meno di commuoversi. La Mennoia lo ha un po’ preso in giro cercando di stemperare la tensione e gli ha chiesto un sorriso. Il ragazzo, visibilmente emozionato, l’ha accontentata ma ha continuato a tremare.

Raffaella saluta i fan e smentisce le accuse contro Angela

Successivamente, la Mennoia ha pubblicato altri video dietro le quinte del programma in cui ha mostrato il fedele pubblico. Tutti i presenti in studio, infatti, erano completamente assopiti da quanto stesse accadendo e concentrati a non perdersi nessun dettaglio. Raffaella non ha potuto fare altro che ringraziarli per l’affetto e la dedizione mostrati.

Ad ogni modo, la donna non ha risparmiato neppure una piccola polemica. In particolar modo è intervenuta sulla questione relativa ad Angela Nasti e la sua scelta, il corteggiatore Alessio. In questi giorni, infatti, stanno circolando delle voci secondo cui i due si conoscessero già al di fuori delle telecamere. Ebbene, la caporedattrice di Uomini e Donne ha voluto smentire categoricamente tale pettegolezzo ed ha esortato le persone a smetterla di mettere in giro queste voci.