Grande Fratello 16, Taylor Mega abbandona la casa dopo aver conquistato Gennaro: ecco il motivo

Taylor Mega

GF 16: Taylor Mega porta scompiglio in casa

Come tutti ben sanno Taylor Mega è l’ospite di questa settimana del Grande Fratello 16. La nota influencer ha accettato la proposta di Barbara D’Urso, ovvero di mettere in atto un piano ben preciso. Nello specifico la fashion blogger doveva far capitolare ai suoi piedi Gennaro Lillio.

Quest’ultimo, infatti, in queste settimane ha più volte detto a Lady Cologno che la bella bionda è il suo prototipo di donna. In questi giorni la ragazza si è messa all’opera e fuori ne è uscito un triangolo divertente. Ricordiamo, infatti, che il modello napoletano fa la corte a Francesca De André, quindi la nuova arrivata ha rotto tutti gli equilibri. C’è da dire, però, nonostante la sorella di Fabrizia abbia rotto con l’ex fidanzato Giorgio, lei non riesce a lasciarsi andare con Gennaro.

Grande Fratello 16: Taylor Mega lascia momentaneamente la casa

La presenza di Taylor Mega all’interno della casa del Grande Fratello 16 ha portato un po’ di scompiglio. Infatti Francesca De André ha manifestato degli atteggiamenti di gelosia. Nella giornata odierna quest’ultima potrà dormire sonni tranquilli. Il motivo? L’influencer ha abbandonato l’appartamento più spiato d’Italia.

Come è accaduto la settimana scorsa con Vladimir Luxuria, anche l’ex naufraga è andata via per un precedente impegno di lavoro. Infatti osservando il suo profilo Instagram abbiamo scoperto che si trova al Mugello per partecipare alla gara di motociclismo.

A quanto pare è presente sul circuito per sponsorizzare un rinomato brand di moda. C’è da dire che la gara si terra domani, quindi non sappiamo se la ragazza rimarrà lì anche domenica o solamente oggi per le prove.

Quando rientrerà l’influencer?

Quindi potremmo vedere Taylor Mega già stasera stessa, oppure potrebbe rientrare domani pomeriggio dopo il Gran Premio. Essendo solo un’ospite, la Mega come tutti gli altri non hanno l’obbligo di rimanere, soprattutto se avevano preso dei precedenti impegni.

Con molta probabilità tra qualche ora il Grande Fratello comunicherà a tutti gli inquilini il comunicato ufficiale sull’influencer. In attesa che quest’ultima torni in casa, Francesca De André potrà concentrarsi su Gennaro Lillio che è libero da distrazioni.