Manuel Galiano, bufera sulla scelta di Giulia Cavaglia: spuntano le foto con la sua ex fidanzata

La modella Giulia Cavaglia ha finalmente seguito i suoi colleghi di trono Angela Nasti e Andrea Zalletta. Con la scelta dell’ex corteggiatrice di Lorenzo Riccardi, è giunta al termine questa edizione di Uomini e  Donne, il dating show targato Maria De Filippi. La 22enne, dopo un percorso piuttosto travagliato, ha deciso di uscire dalla trasmissione insieme a Manuel Galiano, preferendolo all’antagonista Giulio Raselli.

Il lungo percorso di Giulia Cavaglia a Uomini e Donne

Dopo essere stata rifiutata dal milanese Riccardi, Giulia si è lanciata in un’avventura da tronista. Le cose non sono sempre però state semplici, la influencer è stata più volte accusata, soprattutto dagli storici opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti, di avere avuto una pregressa frequentazione al di fuori del programma proprio con Manuel.

Illazioni che i due non hanno mai smentito: hanno infatti dichiarato di conoscersi già, pur sottolineando che si sono visti la prima volta anni addietro, quando entrambi erano rispettivamente impegnati, quindi tra loro non sarebbe mai scattato nulla.

Chi è Manuel Galiano

Manuel è da poco approdato sul piccolo schermo, ma il suo volto non è sconosciuto ai più. Il giovane è un rapper, ma anche un calciatore, ed ha già avuto esperienze nel mondo della televisione. Ha infatti partecipato al programma Temptation Island in veste di tentatore. Classe 1992, il bel corteggiatore ha vissuto per qualche anno a Seattle, dove si è consolidata la sua carriera calcistica, giocando nel Peninsula College a Port Angeles.

Il terremoto social

In queste ore il profilo Instagram di Manuel è stato letteralmente presso d’assalto. Una vecchia foto dell’ex corteggiatore, ha infatti scatenato l’ira funesta delle fan della neo coppia. Scorrendo all’interno della sua galleria, ci si può imbattere in delle foto passate. Il ragazzo è in compagnia della sua ex fidanzata (foto risalenti al 2015).

Le immagini in questione immortalano i due insieme, intenti a scambiarsi baci e dolci dediche d’amore. Alcuni commenti dei follower sono stati molto duri. C’è infatti chi ha provveduto ad inviare le foto in questione a Giulia e chi ha invitato Manuel a cancellarle, perchè, a loro dire, poco rispettose nei confronti della nuova relazione intrapresa.