Gravissimo lutto a Uomini e Donne, ex corteggiatore muore in un incidente in moto (Foto)

Lutto Uomini e donne
Lutto Uomini e donne

Grave lutto a Uomini e Donne

Ieri pomeriggio con la scelta di Giulia Cavaglià si è conclusa la stagione 2018/2019 di Uomini e Donne, il popolare dating show di Maria De Filippi. A distanza di ore, però, è arrivata una tremenda notizia che riguarda un ex protagonista del programma di Canale 5. Purtroppo un ex corteggiatore ha perso la vita a causa di un incidente in moto. Andiamo a vedere nel dettaglio di chi si tratta e la dinamica del sinistro.

U&D: la tragica morte di Fabiano Vitucci, ex corteggiatore di Valentina Dallari

Una tremenda notizia ha scosso il mondo di Uomini e Donne e tutti coloro che lo seguono. Chi segue il dating show targato Fascino sa perfettamente chi è Valentina Dallari. Ricordiamo che l’ex tronista ha attraversato un brutto periodo per via dell’anoressia, ma ora sembra essere sulla via della guarigione.

Da tre settimane la ragazza fa parte dei cento giurati di All Together Now, lo show di Canale 5 condotto da Michelle Hunziker e J-Ax. Quando l’influencer era una tronista, ovvero nel 2015, in studio per lei sono arrivati numerosi corteggiatori, tra questi anche Fabiano Vitucci. Quest’ultimo voleva trovare una fidanzate e per questo motivo aveva deciso di recarsi nello storico programma Mediaset.

Il modello si era presentato al Trono classico anche nel 2011, ma anche in quell’occasione fu scartato. Alcune ore fa, però, è stata diffusa la notizia della sua morte a causa di un tremendo incidente stradale. (Continua dopo la foto)

Fabiano Vitucci

La dinamica dell’incidente stradale

Il 29enne Fabiano Vitucci è rimasto coinvolto in un gravissimo incidente in moto che gli è costata la vita. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne che era originario di Prato è deceduto nei pressi tra Montevarchi e Terranuova Bracciolini. Secondo le prime ricostruzioni effettuate dagli inquirenti, nel pomeriggio di ieri il ragazzo che era a bordo della sua moto è andato a sbattere contro un furgone.

Immediatamente sono arrivati i sanitari del 118 di Valdarno, ma purtroppo per Fabiano non c’era più nulla da fare: è morto sul colpo. Anche se non è ancora chiara la dinamica del sinistro, Vitucci avrebbe perso il controllo della motocicletta finendo addosso all’altro veicolo che giungeva dalla corsia opposta. Anche la redazione di KontroKultura si stringe al dolore dei familiari ed amici porgendogli le più sentite condoglianze.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!