Uomini e Donne: lo sfogo di Giulio dopo la scelta di Giulia Cavaglià

Giulia Cavaglià ha fatto la sua scelta. Ecco che cosa ha detto Giulio dietro le quinte dopo la puntata.

Uomini e Donne: la scelta di Giulia Cavaglià

Venerdì 31 maggio è andata in onda l’ultima puntata della stagione di Uomini e Donne. La puntata è stata dedicata alla scelta di Giulia Cavaglià. La tronista in diretta ha scelto Manuel, comunicando a Giulio che non lo sceglie perché non si vede con lui fuori dal programma. La tronista ha ammesso di sentire una grande attrazione fisica ma poi quando va a casa non pensa a lui e non c’è lui nel suo cuore. Il suo cuore batte per Manuel.

Giulio non ha preso molto bene le motivazioni della “non scelta”. Dopo la puntata, infatti, si è sfogato con la redazione alle telecamere di WittyTv.

Lo sfogo di Giulio dopo la puntata

Giulia non ha scelto Giulio. Lui ne era consapevole perché è stato chiamato in studio subito, ma non sembrava aver accettato le motivazioni che la tronista gli ha dato. Parlando dietro le quinte con la redazione, Giulio ha detto di non sentirsi preso in giro e che, nonostante tutto, ha capito molte cose di se stesso. Ad esempio, il fatto di poter smussare alcuni lati del suo carattere se prova qualcosa di importante per una persona. Poi ha continuato:

Non sono buttati i tre mesi perché ho conosciuto una bella persona, però ti rendi conto che ad oggi non è servito a nulla, quindi un po’ ci rimani…

Con la voce un po’ rotta dall’emozione Giulio ha confessato:

Mi dispiace veramente tanto perché c’è stato un momento nel percorso che l’ho sentita mia. Andavo a casa e la sentivo mia e invece non era così, questo mi fa rimanere stranito.

L’ex corteggiatore ha parlato anche del suo rivale che ora può viversi la sua storia d’amore con Giulia:

Io sono sempre stato convinto che Manuel provasse un sentimento per lei, l’ho sempre detto. Non credevo che potesse realmente piacerle, mi sono sbagliato. Ultimamente me ne sono reso conto. Nonostante tutto, sono contento per loro, potranno viversi una storia tranquilla.

Rivedremo Giulio nella prossima stagione di Uomini e Donne da tronista?

Le scelte di Uomini e Donne

Maria De Filippi questa volta ha preso una decisione un po’ particolare. Invece della registrazione in studio e della prima serata, ha deciso di fare le scelte in diretta. Questo per evitare che le anticipazioni che escono nel web possano abbassare poi gli ascolti delle ultime puntate.

Mercoledì 29, giovedì 30 e venerdì 31 maggio, quindi, i tronisti hanno fatto la loro scelta. Oltre a Giulia che ha scelto Manuel, Angela Nasti ha scelto Alessio Campoli, mentre Andrea Zelletta ha scelto Natalia Paragoni.