Romina Carrisi compie gli anni: il meraviglioso regalo della madre Romina Power (Foto)

Giornata speciale per la quartogenita di Al Bano e Romina Power

Sabato 1 giugno è un giorno importante per Romina Carrisi. La quartogenita di Al Bano e Romina Power compie gli anni. Per l’occasione la madre le ha voluto fare un regalo commovente. Di cosa si tratta? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutti i dettagli.

Romina Carrisi compie 32 anni

Romina Carrisi ha raggiunto il traguardo di 32 anni. La quarta figlia della storica coppia è nata il 1 giugno del 1987 a Cellino San Marco, cittadina in provincia di Brindisi. Nonostante sia ancora molto giovane, Uga, questo è il suo vero nome, ha dimostrato di avere un carattere forte e un grande talento per la recitazione.

Oltre a questo, Romina Junior è anche una modella, scrittrice e fotografa. L’anno scorso la ragazza è stata impegnata con una compagnia teatrale realizzando una commedia portata in giro per tutta Italia. Mentre lo scorso inverno i telespettatori hanno assistito la sua bravura a 55 Passi Nel Sole, lo show celebrativo per gli anni di carriera del padre Al Bano.

Per oltre un anno era fidanzata con un patriota che viveva in California, ma nel momento della convivenza si sono lasciati perché si sono resi conto di essere incompatibili. Dopo anni vissuti in America la Carrisi si è trasferita nel nostro Paese e recentemente anche la madre.

Il dono di Romina Power alla figlia

A proposito della madre Romina Power, in occasione del 32esimo compleanno della figlia, la cantante statunitense ha deciso di stupirla con un regalo pubblico. L’ex moglie di Al Bano, infatti, attraverso il suo profilo Instagram ha postato uno scatto che ritrae la quartogenita in tutta la sua bellezza seduta su un divano. Ad accompagnare la foto l’artista ha scritto questa breve ma significante didascalia:

“PICCOLE DONNE CRESCONO. HAPPY BIRTHDAY MY SWEETIE ???”.

Un bellissimo dono apprezzato dai follower della Power che hanno lasciato migliaia di likes. Intanto l’ex del Maestro si trova in Croazia a casa di Cristel. A testimoniarlo sono gli scatti realizzati insieme al primo nipotino Kai. Ecco il post in questione: