Spettacolo

Uomini e Donne: Giulia e Manuel dopo la scelta

Giulia Cavaglià ha scelto Manuel. Ecco che cosa ha detto e fatto la nuova coppia dopo la scelta.

Uomini e Donne: la scelta di Giulia

Venerdì 31 maggio è andata in onda l’ultima puntata di Uomini e Donne e la scelta di Giulia Cavaglià. Lei era stata una corteggiatrice di Lorenzo Riccardi, ma alla fine il tronista ha scelto la sua rivale Claudia Dionigi. La redazione ha deciso di proporle il trono e lei ha accettato pronta a vivere un nuovo sogno. Giulia ha portato alla fine del suo percorso Giulio e Manuel.

Dopo aver detto a Giulio che per lui prova una grande attrazione fisica ma non lo vede accanto a lei nella vita fuori dal programma, Giulia ha scelto Manuel. Senza aspettare nemmeno la risposta, lei l’ha preso, l’ha baciato e insieme hanno ballato sotto i petali rossi.

Le parole di Giulia prima della puntata

La tronista ha affidato a WittyTv le sue emozioni prima della puntata. Giulia ha detto di considerarsi molto fortunata per le due persone che ha incontrato nel suo percorso da tronista perché entrambi le hanno insegnato tanto e ha smussato alcuni lati del suo carattere. Nel commentare la villa, invece, ha confessato:

Non credevo ma a metà della villa ero molto confusa, più di quello che mi aspettavo. Poi però ho capito quello che voglio.

Giulia e Manuel dopo la scelta

Dopo la scelta Giulia e Manuel sono stati raggiunti dalle telecamere di WittyTv. Manuel si è mostrato molto rilassato. Ecco le sue prime parole:

Mi sento molto leggero adesso, negli ultimi sette giorni invece mi sentivo un elefante, perché lo speravo ma non pensavo di essere la scelta.

Giulia, invece, era già proiettata al futuro:

Io voglio emigrare prima di tutto una settimana da qualche parte, quindi faremo un viaggio sicuramente.

Manuel ha espresso anche il suo desiderio di stare “finalmente” da solo con lei:

Non mi importa cosa farò, visto che sono tre mesi che la condivido con tutta Italia, ora finalmente posso un po’ stare da solo con lei.

Alla fine si sono scambiati i numeri di telefono.

La reazione di Giulio

Giulio è la “non scelta” di Giulia Cavaglià. L’ex corteggiatore ha detto di non essersi sentito preso in giro e che sa che Giulia non ha mentito durante tutto il percorso. Tuttavia, è rimasto molto male dalle parole della tronista. Ecco perché:

Ad un certo punto del percorso l’ho sentito davvero mia e realizzare che non è così mi lascia molto stranito. Non ho buttato via tre mesi perché ho conosciuto una bella persona, però non è servito a niente.

Maria De Filippi e la redazione di Uomini e Donne proporranno a Giulio il trono per la prossima stagione del programma? In tanti sperano di vederlo di nuovo, così come le altre “non scelte”: Luca Daffrè e Klaudia Poznanska.

Diana Cavalieri

Sono sempre stata molto curiosa. Per questo ho sempre guardato molta televisione, seguito personaggi noti e divorato film e serie tv. Dopo essermi laureata, ho unito questa curiosità alla passione per la scrittura.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago