Emma Marrone finisce nei guai, sventura col motorino nel cuore della notte: ecco cosa è successo (Foto)

Emma Marrone protagonista di una serata particolare: i dettagli

Serata abbastanza movimentata quella di ieri sera per Emma Marrone. La cantante salentina, infatti, ha avuto dei problemi col suo motorino. A rivelare l’arcano ci ha pensato la diretta interessata attraverso il suo account Instagram. Andiamo a vedere nello specifico cosa è accaduto.

Imprevisto per la cantante salentina: ecco cosa è accaduto nella serata di venerdì

Nella serata di ieri Emma ha postato una serie di Stories su IG appassionando molto coloro che la seguono sul social. Il motivo? La cantante pugliese ha voluto trascorrere il venerdì sera facendo qualcosa di diverso. Quindi insieme alla sua inseparabile amica del cuore Francesca Savini si sono avventurate per le strade di Roma a bordo di un motorino.

A quanto pare è stato un regalo di compleanno visto che l’amica compiva gli anni. Purtroppo, però, le due ragazze si sono ritrovate ad affrontare un imprevisto. Solo dopo alcuni minuti la Marrone e la Savini sono state costrette a fermarsi. Per quale motivo? (Continua dopo la foto)

Emma Marrone rimane in panne col motorino

Emma Marrone e l’amica Francesca Savini rimangono in panne col motorino

La motivazione è molto semplice. Emma ne ha combinata un’altra delle sue. La cantante nata ad Amici, infatti, si è dimenticata di rifornire di carburante il mezzo. Quindi rimaste in panne si sono recate al primo distributore automatico per fare il pieno e ripartire per le vie della Capitale.

Ovviamente la cantante ha deciso di condividere il suo stato d’animo con tutti coloro che la seguono sui social network. Nello specifico a postato uno scatto che la ritrae davanti alla colonnina di una stazione di servizio mentre sta mettendo la benzina alla motocicletta. A riprenderla l’amica Francesca Savini.

Non è la prima volta che l’ex direttore artistico del talent show di Maria De Filippi commette delle ‘follie’ del genere. Naturalmente la diretta interessata le ha sempre mostrate su Instagram ricevendo il parere dei milioni di seguaci che prontamente l’hanno riempita di likes e commenti.