U&D, anche Giulia e Manuel erano d’accordo? Le accuse di Deianira

Ieri si è conclusa anche questa stagione di Uomini e Donne. Il talk show più seguito di sempre non ha fatto in tempo a chiudere i battenti, che già i gossip stanno imperversando sui social. La prima a finire nel mirino dell’opinione pubblica è stata Angela Nasti. Molti fan hanno notato alcuni dettagli che hanno lasciato spazio all’ipotesi che la ragazza potesse già conoscere la sua scelta Alessio.

I due, infatti, hanno amici in comune ed hanno lo stesso tatuaggio. Ad ogni modo, in merito alla questione è intervenuta direttamente Raffaella Mennoia. La caporedattrice di Uomini e Donne ha smentito categoricamente ogni tipo di accusa in merito. Successivamente, la patata bollente è passata a Giulia Cavaglia, anche di lei si presume che fosse d’accordo con Manuel. A sganciare la bomba è stata l’influencer Deianira. Ecco cosa ha rivelato.

Le accuse di Deianira contro Giulia e Manuel: erano d’accordo?

Deianira Marzano, soprannominata “La Terribile”, ha pubblicato alcune IG Stories nelle quali si è scagliata pesantemente contro Giulia e Manuel dicendogli di essere d’accordo. La famosa influencer di Instagram ha detto di essere in possesso di numerosi messaggi, inviati dai fan del programma, in cui era espresso questo pensiero. I telespettatori più attenti ricorderanno sicuramente che i due ragazzi già si conoscevano. In occasione della prima puntata, la tronista palesò subito la situazione onde evitare equivoci. Guarda caso, la sua scelta è ricaduta proprio sul ragazzo, contrariamente a quanto la maggior parte delle persone si aspettasse.

La famosa influencer, dunque, ci è andata giù in modo parecchio pesante dicendo ai due ragazzi di essere interessati solo ed esclusivamente al business. è inutile che tentano di far credere alle persone nella storia d’amore, è solo una farsa.

La Cavaglia tace dopo le accuse, mentre Manuel blocca Deianira

Le parole di Deianira relative all’ipotesi secondo cui Giulia e Manuel possano essersi messi d’accordo pare siano condivise anche da molti altri telespettatori. La donna, infatti, ha informato tutti i fan circa il fatto che Manuel l’avesse bloccata dai social. Ad ogni modo, questa reazione estrema è davvero inutile poiché lei non è l’unica a credere che i due stiano mentendo.

Ad ogni modo, in difesa di Angela Nasti è subito intervenuta la caporedattrice Raffaella Mennoia, cosa accadrà adesso? Anche per difendere Giulia Cavaglia interverrà la collaboratrice di Maria De Filippi? Non ci resta altro che attendere per scoprirlo. Intanto, Giulia e Manuel si stanno godendo serenamente questi primi giorni di conoscenza al di fuori senza badare minimamente alle critiche.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!