Luca Laurenti è l’erezione in diretta: Paolo Bonolis rimane in mutande (Video)

Luca e Paolo

Appuntamento speciale di Ciao Darwin 8

Ieri sera alle 21:30 su Canale 5 è andato in onda un appuntamento speciale di Ciao Darwin 8. Una puntata che ha visto la premiazione di alcune categorie col premio il Darwin di Donatello.

Il conduttore, infatti, in base alla categoria ha assegnato l’ambito premio a coloro che hanno divertito di più il pubblico e che ha ricevuto più voti. A termine della serata, però, Paolo Bonolis e Luca Laurenti hanno messo su una gag che però ha imbarazzato il pubblico presente in studio e sicuramente quello da casa. Andiamo a vedere cosa è successo.

Paolo e Luca in mutande davanti a tutti

In questa ottava stagione di Ciao Darwin, tra una prova e l’altra, come sempre Paolo Bonolis e Luca Laurenti hanno messo su dei siparietti divertenti. Nella serata di ieri, però, una gag in particolare avrà sicuramente fatto rimanere a bocca aperta i telespettatori più pudici.

Il motivo? Prima di chiudere definitivamente, il conduttore romano e il Maestro si sono messi a favore di telecamere iniziandosi a denudare davanti a tutti. Il marito di Sonia Bruganelli è rimasto in boxer e canotta, mentre il suo caro amico con una canottiera nera trasgressiva e un paio di slip aderenti. Paolo guardandolo ha notato che Laurenti era particolarmente eccitato e per questo motivo lo ha lasciato da solo senza spettatori. (Continua dopo il video)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Paolo Bonolis e Luca Laurenti rimangono in mutande e… #ciaodarwin8 #paolobonolis #lucalaurenti #mediaset #Canale5 #mutande @kontrokultura.it

Un post condiviso da KontroKultura (@kontrokultura.it) in data:

Puntata Speciale di Ciao Darwin

Ciao Darwin 2019 è tornato in onda ieri sera, venerdì 31 maggio, in prima serata su Canale 5, con una puntata speciale. Paolo Bonolis e Luca Laurenti hanno consegnato dei premi speciali. Ciao Darwin-Darwin di Donatello dove sono stati premiati: Miglior performance, Personaggio dell’anno, Miglior look, Premio faccia tosta, Miss Darwin, Mister Darwin.

Anche nell’ultimo appuntamento era presente Madre Natura che è stata ancora una volta Sara Croce. In serata sono stati riproposti i momenti indimenticabili di Ciao Darwin 2019. Nel frattempo i fan vogliono sapere se verrà realizzata la nona edizione. Stando alle dichiarazioni di Sonia Bruganelli sembra proprio di si.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!