GF 16, Valentina Vignali: la madre le scrive una lettera per il compleanno, ma una frase la getta nello sconforto

Valentina Vignali in occasione del suo compleanno ha ricevuto una lettera dalla madre. Una frase ha fatto nascere nella cestista qualche dubbio sul suo fidanzato.

Grande Fratello 16: Valentina Vignali in crisi per il fidanzato

Valentina Vignali è entrata nella Casa del Grande Fratello 16 raccontando l’esperienza con il suo ex fidanzato Stefano Laudoni e il tradimento subìto. Dopo essere stata diffidata e querelata per questo, però, Valentina ha iniziato ad avere qualche dubbio sulla presenza del suo nuovo fidanzato.

Qualche puntata fa Barbara D’Urso le aveva chiesto che tipo di rapporto fosse nato tra lei e Daniele, perché dall’esterno sembra che lei sia interessata a lui. La cestista ha smentito ogni cosa dicendo di essere molto affettuosa con tutti e di essere sicura dei suoi sentimenti per il fidanzato. Tuttavia quest’ultimo, invitato ad un confronto con lei, non ha voluto presentarsi.

La lettera della mamma di Valentina Vignali

In occasione del suo compleanno, Valentina Vignali ha ricevuto una lettera da parte della mamma. Ecco che cosa c’era scritto:

Ciao Valentina, amore mio, sei sempre stata la mia gioia e il mio orgoglio. Lo sport e le vicende della vita ti hanno forgiata così come sei. Chi ti conosce sa che dietro questa corazza c’è un cuore grande, un cuore capace di amare e soffrire.

Poi ancora:

Potrai trovare la tua felicità soltanto al fianco di un altro cavallo ribelle sciolti insieme al galoppo nel vento. La tua mamma.

L’ultima frase ha gettato Valentina nello sconforto e l’ha convinta che c’è qualcosa che non va, evidentemente con il suo fidanzato. L’influencer sfogandosi con Francesca De Andrè ha detto che lui non è un ragazzo plateale. Poi in confessionale ha continuato:

Non fa parte del mondo dello spettacolo, è una persona che sta molto nel suo. Su tante cose siamo simili, ma su tante cose lui è sempre quello che “stai buona, stai tranquilla”, “non fare così”. Se avessi vicino una persona tale e quale a me non va bene, però boh…

Allo stesso tempo, però, da quando Valentina si trova al Grande Fratello 16, il suo fidanzato non le ha mandato nemmeno un bigliettino. Che cosa starà succedendo?

Valentina Vignali ha perso migliaia di follower

Valentina, oltre ad essere una cestista della squadra di Rimini, è una nota influencer. Ma, se il giorno del suo ingresso nel reality, le ha fatto guadagnare molti follower, da allora il numero è sceso drasticamente. Ad oggi, secondo quanto riportato da Ninjalitics, tool di analisi degli account Instagram, Valentina ha perso oltre 700 follower al giorno dal 6 maggio. (Continua dopo la foto)

Evidentemente il percorso all’interno del reality non accoglie il favore del pubblico. Come riporta Trent.it, Yari Brugnoni, co-fondatore della Ninjalitics, ha provato a fornire una spiegazione a tutto curioso episodio:

Il caso di Valentina Vignali è molto interessante per diversi motivi: il primo è perché denota come la produzione costante di contenuti sia essenziale per raggiungere nuove persone nell’on line. Il secondo perché mostra che in realtà tutti i profili perdono follower, anche i big account. Il terzo motivo è che dimostra come non basta essere famosi e apparire ogni giorno in tv per crescere, se non si fanno contenuti. Sono veramente curioso di vedere che cosa succederà quando lei uscirà dal Grande Fratello e tornerà a pubblicare regolarmente.