‘Grande Fratello 2019’ lite furibonda tra Francesca e Gennaro

'Grande Fratello 2019' lite furibonda tra Francesca e Gennaro
'Grande Fratello 2019' lite furibonda tra Francesca e Gennaro

Nel corso della giornata di ieri, due coinquilini del Grande Fratello 2019 si sono resi protagonisti di un diverbio parecchio acceso. Stiamo parlando di Francesca De André e Gennaro Lillio. Dopo la messa in onda della puntata di lunedì sera, i due coinquilini si sono avvicinati moltissimo.

Complice l’ingesso in casa di Taylor Mega, la De Andrè ha sentito subito il bisogno di rimarcare il territorio baciando il suo compagno d’avventura. Ad ogni modo, ieri pomeriggio i Gennaro ha sbottato contro la ragazza rinfacciandole alcuni comportamenti che reputa errati. Da lì in poi è scoppiata una discussione molto accesa.

Grande Fratello 16: La lite tra Francesca e Gennaro

Il carattere di Francesca De André è sicuramente molto particolare e irruento. Un po’ per natura e un po’, sicuramente, per tutto il trascorso famigliare, la ragazza è sempre sul piede di guerra e pronta al conflitto. Questo suo lato caratteriale sta, pian piano, emergendo anche con il bel napoletano oltre che all’interno della casa del Grande Fratello.

Ebbene, nel pomeriggio del venerdì 31 maggio, Francesca e Gennaro hanno avuto un’accesa lite durante la quale il ragazzo ha mostrato parecchie titubanze. Nel dettaglio, Gennaro ha recriminato alla compagna d’avventura il suo volersi porre costantemente al di sopra delle altre persone. La De André si è innervosita ed ha provato a smentire in modo concitato le sue affermazioni.

Lillio ha dei ripensamenti, la De André si scusa

Esasperata dalla discussione, la ragazza si è allontanata e Gennaro l’ha inseguita per continuare il dibattito. Ad un certo punto, però, è stato il ragazzo a lasciare anticipatamente la conversazione tra mille dubbi. Il modello partenopeo ha detto che quando litiga in questo modo con Francesca pensa molto al loro rapporto, al punto da avere dei ripensamenti.

Dopo un po’ di ore, però, la De Andrè lo ha spiazzato e, per la prima volta, ha deciso di andare lei verso di lui per chiarire e fare pace. La ragazza gli ha gettato le braccia al collo e i due si sono scambiati dei teneri baci. Sicuramente di questa faccenda se ne parlerà nella prossima puntata serale del Grande Fratello 16.