Oroscopo Paolo Fox oggi 2 giugno 2019: previsione segno per segno

Oroscopo Paolo Fox oggi 2 giugno 2019: previsione segno per segno
Oroscopo Paolo Fox oggi 2 giugno 2019: previsione segno per segno

Buongiorno con l’oroscopo del 2 giugno del superlativo Paolo Fox. Il noto astrologo ha annunciato, attraverso la sua App, quello che si prospetta per la seguente giornata. Amore, salute, lavoro, tutto è messo sotto la lente d’ingrandimento di Fox. Scopriamo immediatamente che domenica sarà.

Previsioni della domenica: Ariete, Toro e Gemelli

Ariete – Con il transito della Luna i rapporti sentimentali si fortificano. Anche se il vostro è un segno che protegge in questo momento siete voi che avete bisogno di protezione. Questa è una buona giornata per l’amore.L’importante è dimenticare le storie passate e andare avanti.

Toro – Siete persone stabili che amano le storie durature e non vi piace sprecare tempo in relazioni passeggere. Volete una persona affidabile accanto a voi e che vi possa offrire tanto. Alcuni di voi sono alla ricerca di cose nuove. Per coloro che aspettano un rimborso, potrebbe arrivare nelle prossime settimane.

Gemelli –Già da fine maggio qualcosa è cominciato a cambiare sia nel lavoro che nei contatti. Quindi sicuramente giugno porta una soluzione a un problema che vi sta a cuore. Questa domenica non pensate al lavoro ma dedicatela a recuperare un amore.

Oroscopo 2 giugno di Paolo Fox: Cancro, Leone e Vergine

Cancro – Siete sempre nervosi e preoccupati per il futuro. Avete l’impressione di essere sempre sotto tiro e che ci sono persone cattive che vi ostacolano. Questo è il motivo per cui desiderate cambiare ambiente e staccare dalla realtà di tutti i giorni. Da superare una crisi d’amore iniziata nello scorso mese.

Leone – Le stelle di questo oroscopo del 2 giugno vi sono amiche. Questo è un periodo importante che apre le porte ad un’estate di successo. Tutto dipende da cosa avete fatto in passato o magari dall’età, ma comunque c’è per tutti un’occasione giusta da cogliere. Nelle coppie di lunga data c’è ancora qualche punto non chiaro su alcune cose avvenute di recente.

Vergine – Chiudete una settimana partita con fatica, quindi se ancora sentite che qualcosa non va dovete proseguire con molta prudenza. Anche in campo familiare e nella vita personale si registra una certa tensione, meglio prendere tutto con calma e cercare di affrontare i problemi un po’ alla volta.

Paolo Fox oroscopo 2 giugno: Bilancia, Scorpione e Sagittario

Bilancia – Nei mesi scorsi molti di voi hanno dovuto affrontare vari problemi di cui alcuni anche di salute o comunque di affaticamento. Con Mercurio favorevole potete fare qualcosa in più, anche perché avete molta volontà nel superare gli ostacoli. La cosa importante è cercare di mantenere buoni i rapporti perché tra qualche tempo sarà necessario un rinnovamento.

Scorpione – È un periodo particolare, avete conflitti con altre persone che vi creano dei dubbi. Nelle prossime due settimane ci saranno dei problemi da chiarire che riguardano il lavoro, la casa e l’amore. Chi ha un amore lontano o è in piena crisi, deve recuperare serenità.

Sagittario – Già dall’inizio, questa settimana è stata sottotono e non ha portato nessuna opportunità. In amore possono nascere delle tensioni soprattutto se già in passato c’è stato un conflitto. Molte coppie sono distanti anche se convivono.

L’oroscopo del 2 giugno, previsioni per Capricorno, Acquario e Pesci

Capricorno – Il vostro è un segno attivo e che non ama perdere tempo, se qualcosa non va cercate di cancellare le cose negative per viverne delle nuove. Per alcuni di voi spesso ci sono dei problemi nella salute. A fine aprile avete vissuto una profonda crisi in amore ma ancora avete speranza di recuperare.

Acquario – Paolo Fox vede una bella domenica di recupero dopo alcuni giorni di difficoltà. Già venerdì avete avuto un calo fisico e siete stati un po’ più polemici del solito. In casa magari ci sono meno soldi o il lavoro sta cambiando. C’è chi deve recuperare un po’ di tranquillità in famiglia. Per alcuni di voi il problema riguarda proprio l’abitazione.

Pesci – È una domenica critica, meglio non parlare. Magari potete limitarvi ad osservare e meditare. Potreste anche sentirvi colpevoli per non aver fatto o detto qualcosa di importante nel passato o magari di non aver preso delle decisioni che ora vi pesano. Ultimamente ci sono molte discussioni oppure state vivendo due storie. Una storia d’amore è cambiata anche se fate finta di nulla, avreste preferito che il partner vi dedicasse un po’ di tempo in più.