Home Spettacolo Anticipazioni Il Segreto e Una Vita: la brutta notizia a poche ore dalla puntata serale

Anticipazioni Il Segreto e Una Vita: la brutta notizia a poche ore dalla puntata serale

0
Anticipazioni Il Segreto e Una Vita: la brutta notizia a poche ore dalla puntata serale
Il Segreto, perché non va in onda oggi 1 maggio 2019?

Puntate serali de Il Segreto e Una Vita

Questa sera dalle 21:30 su Rete 4 andranno in onda eccezionalmente le due soap opera spagnole scritte da Aurora Guerra. Nello specifico dopo Stasera Italia Week-end ritroveremo per un ora Il Segreto di Puente Viejo, a seguire un appuntamento di Una Vita Acacias 38.

Mediaset, infatti, ha deciso di recuperare le puntate che martedì scorso non sono state trasmesse per via delle Elezioni Europee 2019. Nemmeno il tempo di ricevere una bella notizia che ai telespettatori dei due sceneggiati ne viene detta una negativa. Di cosa si tratta? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutti i dettagli.

Sospese le puntate domenicali di Beautiful, Una Vita e Il Segreto

Domani domenica 2 giugno è un giorno festivo perché sul calendario ricorre la Festa della Repubblica italiana. Per questo motivo i vertici Mediaset hanno deciso di modificare il palinsesto pomeridiano di Canale 5. Infatti le soap opera non andranno in onda. Nello specifico Beautiful, Una Vita e Il Segreto si fermeranno un giorno per poi ritornare il lunedì con il consueto orario.

Anzi ci sarà una piccola novità, essendo che Uomini e Donne è andato in ferie, al suo posto verrà trasmesso un doppio episodio di Acacias 38. Tutto questo fino alla prossima settimana quando inizierà la soap turca Bitter Sweet con Ozge Gurel. Al posto delle serie domani pomeriggio andranno in onda le repliche dell’ultima stagione de L’Onore e il Rispetto con Gabriel Garko.

Anticipazioni puntata serale de Il Segreto dell’1 giugno 2019

Fernando non ha nessuna intenzione di dare fiducia a Maria e Raimundo. Tutto questo dopo aver scoperto che nonno e nipote gli hanno mentito spudoratamente fino da quando ha rimesso piede a Puente Viejo.

La Castaneda decide di rivelargli tutta la verità sul loro piano per distruggerlo ma in cambio vuole che anche lui sia sincero con lei. La ragazza è sicura che il Mesia sia coinvolto nel rapimento dei suoi genitori ma per saperlo, deve lei per prima rivelargli che i suoi figli, Beltran ed Esperanza sono vivi.