Una Vita anticipazioni dal 3 all’8 giugno: Blanca partorisce, Jaime ucciso

Una Vita anticipazioni dal 3 all'8 giugno: Blanca partorisce, Jaime ucciso
Una Vita anticipazioni dal 3 all'8 giugno: Blanca partorisce, Jaime ucciso

Proseguono le avvincenti puntate di Una Vita anche in questa settimana dal 3 all’8 giugno. In vista della stagione estiva è cambiata l’intera programmazione.

Infatti, la soap opera spagnola va in onda dal lunedì al venerdì pomeriggio e al sabato sera. Stando alle anticipazioni di Una Vita, Ursula causerà il parto anticipato di Blanca. Assisteremo anche ad un terribile patricidio.

Anticipazioni Una Vita, trame dal 3 all’8 giugno

Jaime cercherà di convincere Samuel a costituirsi per quello che ha fatto a Blanca e Diego, ma il ragazzo, in preda ad un raptus, strangolerà suo padre. Dopo aver ucciso il genitore, Samuel non riuscirà a tollerare i sensi di colpa e vorrà andare a costituirsi, ma sarà Ursula a frenarlo. Come se niente fosse, la perfida dark lady si sbarazzerà del cadavere e poi spingerà il figliastro a separare Blanca e Diego.

Una volta consegnato suo fratello alle guardie, Samuel si riprenderà Blanca. Diego fortunatamente riuscirà a scappare e chiederà aiuto a Felipe il quale organizzerà la fuga dei due innamorati.

Rosina in carcere

Per le vie di Acacias non si parlerà d’altro che della convivenza di Arturo e Silvia ma anche del bacio tra Liberto e Flora. Gli abitanti inizieranno a boicottare La Deliciosa e ciò complicherà non poco gli affari dei due fratelli. Rosina, invece, continuerà a voler rimanere in cella dove stringerà amicizia con le guardie. Grazie a Flora, successivamente sarà rilasciata.

Casilda abbandonerà il lutto in quanto si sentirà troppo giovane per essere triste, purtroppo la donna continuerà ad avere vuoti di memoria e a non ricordare nulla di Martin.

Anticipazioni Una Vita, Blanca partorisce

Ursula, per impedire a sua figlia di lasciare Acacias inizierà a maturare l’idea di anticipare il parto della giovane Dicenta. Ed ecco che all’insaputa della figlia, la dark lady le farà ingerire delle erbe. Presto Blanca avrà le contrazioni e le acque le si romperanno durante un ennesimo tentativo di fuga con Diego.