Romina Power in vacanza, l’ex di Al Bano ‘beccata’ in dolce compagnia

Romina Power in vacanza, l'ex di Al Bano 'beccata' in dolce compagnia
Romina Power in vacanza, l'ex di Al Bano 'beccata' in dolce compagnia

Romina Power ha deciso di dedicarsi qualche giorno di meritato relax in dolce compagnia, senza Al Bano.

Romina Power da poco è ritornata in Italia ma dalle foto postate sui social ha già deciso di evadere. La cantante statunitense di certo non è una che ama stare ferma e a dimostrarlo sono proprio i suoi continui spostamenti. L’ex di Al Bano, pochi giorni fa è partita per la Croazia rilassandosi assieme alla propria famiglia.

Romina lascia di nuovo l’Italia

Romina Power ha deciso di partire per la Croazia, cittadina in cui vive Cristel. La figlia della cantante, infatti, da circa tre anni si è trasferita a in un piccolo paesino della cittadina dopo aver sposato Davor Luksic.

Dal loro amore è nato anche Kay, e tra qualche mese la figlia di Al Bano diventerà di nuovo mamma. Romina è molto legate alle sue figlie e quando ha un po di tempo disponibile non perde mai occasione per raggiungerle. In questo caso, dopo essere mancata al primo compleanno del nipotino, la cantante ha organizzato un viaggio di piacere con l’intento di trascorresse assieme delle meravigliose giornate.

La Power e l’amore per il piccolo Kay

Romina Power come dimostrano i suoi scatti postati su Instagram si sta davvero rilassando assieme al suo piccolino. La cantante, nonna per la prima volta da circa una settimana pubblica sul suo profilo foto che la ritraggono felice e serena accanto a Kay.

In ogni scatto, l’ex di Al Bano mette in mostra i dettagli che li circondano tutelando sempre il viso del minore. Nella bellissima Croazia, nonna Romina assieme a Cristel si sono concesse lunghe passeggiata in riva al mare portando proprio Kay a giocare con la sabbia. (Continua dopo il post)

Romina Power in vacanza, l'ex di Al Bano 'beccata' in dolce compagnia: foto
Romina Power in vacanza, l’ex di Al Bano ‘beccata’ in dolce compagnia: foto

Al Bano di nuovo felice accanto alla Lecciso?

Al Bano Carrisi sembra aver ritrovato la serenità di un tempo di nuovo accanto alla Lecciso. I due dopo svariati litigi e incomprensioni pare siano di nuovo felici. Il leone di Cellino San Marco più volte ha ammesso di essere single e di aver riallacciato i rapporti con Loredana solo per amore dei figli. Per ora, i fan per sapere se ci sarà un ritorno di fiamma tra i due devono solo aspettare…