Scoop, Belen Rodriguez sarebbe incinta di tre mesi: il clamoroso indizio (Foto)

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

Belen Rodriguez e Stefano De Martino innamorato più che mai

Da qualche mese la coppia formata da Belen Rodriguez e Stefano De Martino è tornata al centro dell’attenzione mediatica più di quando erano sposati. Dopo i vari scatti romantici postati su Instagram che avevano annunciato il loro ritorno di fiamma, i due sono e il figlioletto Santiago prima si sono recati Marocco per stare tutti insieme.

Mentre qualche giorno fa la soubrette argentina e il ballerino napoletano sono volati a Ibiza per un viaggio che stando alle foto messi sui social network, ha il sapore di una seconda luna di miele. Sulle riviste è siti di gossip addirittura si vocifera la possibilità che i due convolino ancora una volta a nozze. Stando a dei rumor messi in giro da persone vicine alla coppia, potrebbe tenersi proprio sull’isola il prossimo 20 settembre, a 6 anni dal primo.

Ma non è finita qui visto che ci potrebbe essere la possibilità che la  showgirl e il conduttore di Made in Sud vogliano allargare la famiglia dando un fratellino o una sorellina al piccolo Santiago. A rafforzare la voce, scatenando i fans, è spuntato un indizio sui social. Andiamo a vedere nello specifico di cosa si tratta.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino diventeranno genitori per la seconda volta? L’indizio

“Something new is coming”,

che tradotta in italiano vuol dire “Qualcosa di nuovo sta accadendo”. È questa la clamorosa didascalia che ha scatenato l’immaginazione dei milioni di seguaci della coppia. La frase ambigua accompagna da uno scatto che ritrae la bella Belen Rodriguez, sensualissima e con il numero tre dipinto sul volto.

Cosa vorrà dire quel numero? Certi utenti web hanno pensato che possa essere incinta di due gemelli, che si aggiungerebbero al figlio primogenito. Altri ancora che la sorella maggiore di Cecilia è incinta di tre mesi.

Per il momento la news non è stata confermata nè tantomeno smentita da parte dei diretti interessati. A questo punto non rimane che aspettare i prossimi giorni per capire se c’è una loro reazione. Ecco il post in questione:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

????????? ??? ?? ?????? #3theface

Un post condiviso da ????? (@belenrodriguezreal) in data: