Andrea Zelletta e Natalia Paragoni a Temptation Island Vip? Ecco la verità

Sono passati pochi giorni dalla scelta di Andrea Zelletta, che ha voluto nella sua vita la bella Natalia Paragoni e sul web si legge la notizia che potrebbero partecipare a Temptation Island Vip.

C’è grande curiosità per scoprire quali saranno i nomi dei personaggi famosi che si metteranno in gioco nella prossima edizione del programma di canale 5. Si era parlato di Giulia Salemi Francesco Monte che però hanno declinato l’invito. Altra coppia molto accreditata per Temptation Island Vip sono Antonella Fiordelisi Francesco Chiofalo.

Molto quotata anche un’altra coppia che nelle ultime settimane è stata spesso sotto i riflettori, ovvero Alex Belli e Delia Duran. Per quanto riguarda Uomini e Donne non solo Andrea ZellettaNatalia Paragoni ma anche Lorenzo e Claudia potrebbero essere interessati a partecipare al programma di canale 5.

Temptation Island Vip ha una storia molto recente in Italia, la prima e unica stagione è stata trasmessa la scorso anno e ha visto come protagonisti: Valeria Marini e Patrick Baldassarri, Stefano Bettarini e Nicoletta Larini, Sossio Aruta e Ursula Bennardo, Fabio Esposito e Marcella Esposito, Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi e Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra.

La storia di Andrea e Natalia

Andrea Zelletta sin dall’inizio del suo percorso nel dating show di canale 5 ha fatto parlare di sé. In pochi giorni ha sottratto una corteggiatrice allo spagnolo Ivan Gonzalez, parliamo di Natalia Paragoni, la bella fotomodella che prima del suo ingresso corteggiava proprio lo spagnolo e con il quale la conoscenza è terminata a causa dell’intromissione di Zelletta arrivato fino alla villa.

A contendersi il modello venticinquenne, oltre alla Paragoni anche Klaudia Poznanska  e Muriel Bassi. Tra alti e bassi le ragazze hanno mostrato al tronista il loro interesse. I tanti baci che Andrea Zelletta ha dato alle sue corteggiatrici ha suscitato molte polemiche dentro e fuori allo studio di Uomini e Donne.

All’atto finale, quello della villa, sono arrivati, oltre al tronista, Natalia Paragoni e Klaudia Poznanska. La scelta, a differenza delle altre edizioni, è stata trasmessa in diretta. Andrea ha chiamato prima la bella Klaudia alla quale ha comunicato tra le lacrime che il suo cuore batte per un’altra. A seguire è entrata in studio Natalia e i due si sono lasciati andare ad un lungo bacio.

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni a Temptation Island

Come detto in precedenza la coppia è nata da pochi giorni e anche già si legge sui social e sul web la possibilità che i due possano partecipare a Temptation Island Vip. I diretti interessati non si sono esposti.

Ad onor del vero sarebbe alquanto particolare la decisione di Andrea Zelletta Natalia Paragoni quella di partecipare al programma di canale 5. Anche perchè la loro storia è nata da pochissimi giorni e potrebbe sembrare addirittura un azzardo lanciarsi in un’avventura di questo tipo. Non resta che attendere le prossime settimane per scoprire quali coppie parteciperanno a Temptation Island Vip.