Karina Cascella e la convivenza con il fidanzato

Karina Cascella
Karina Cascella

Cambiamenti in corso per l’opinionista e Ginevra

Karina Cascella racconta l’esperienza della convivenza con il suo fidanzato. I due stanno insieme già da qualche anno e dato che si amano hanno deciso di vivere insieme ovviamente alla bambina dell’opinionista TV. Ma come avrà reagito la piccola Ginevra? C’è chi si aspetta il peggio e invece Karina Cascella deve deludere le aspettative di tutti.

Dice che lei e Ginevra sono praticamente cresciute insieme sempre legate come due sorelle piuttosto che come mamma e figlia. Non si sono mai divise, in nessun’occasione, nemmeno per i viaggi di lavoro perché Karina preferisce portare con sé la figlia. Ha spiegato inoltre di non avere l’appoggio di nessuno quindi oltre che nn volerla lasciare sola non ha proprio la possibilità di lasciarla magari ad un familiare.

Quando ha comunicato alla figlia che un uomo sarebbe entrato nella loro casa, le ha detto che dal giorno dopo sarebbero stati in 3 e non più loro due da sole. Che non avrebbe dovuto avere paura perché l’uomo in questione le avrebbe protette con gioia ed amore. Che sarebbe stato al loro fianco tutti i giorni. Una promessa: nulla cambierà.

Karina Cascella era consapevole che le cose sarebbero cambiate, in primis cambiano le abitudini soprattutto quando si parla di due donne. Ma tutto si supera con un pochino di impegno. E poi una seconda promessa: ritagliare dello spazio solo per loro due.

Karina Cascella, la proposta di matrimonio

Max Colombo si è subito adattato ai loro ritmi di vita e il rapporto è cresciuto nell’armonia e nella sintonia. Soltanto qualche mese fa ha chiesto a Karina di diventare sua moglie ed ovviamente lei ha risposto di sì. Quando i fiori d’arancio? Non si sa ancora. Organizzare un matrimonio non è semplice. Richiede molto impegno ed attenzione ma soprattutto tanto tempo libero. Karina è sempre impegnata in TV, è diventata l’opinionista di Barbara ed infatti è sempre presente a qualunque sua trasmissione.

Questo ci fa capire che difficilmente riuscirebbe a trovare il tempo giusto da dedicare ad un evento così importante. Tra l’altro non sembra nemmeno il tipo che si accontenta facilmente o il tipo che lascia fare ad esterni. Ecco quindi che le cose si complicano.

Un grandissimo augurio all’ex opinionista di Uomini e Donne, che possa vivere serenamente la sua relazione dopo quella andata male con Salvatore Angelucci. Che tutto possa proseguire per il meglio e che il suo nuovo compagno possa rendere felice sia che la sua bambina.