Asia Argento dichiarazioni importanti sull’ex marito Morgan

Asia Argento
Asia Argento, Morgan, Instagram

Morgan chiede aiuto all’ex moglie

Asia Argento ha rilasciato importanti dichiarazioni su Morgan e la situazione che l’uomo lamenta da qualche tempo. Morgan ha problemi economici e in questi ultimi mesi ha motivato il tutto dando l’intera responsabilità a lei. Adesso però è arrivato a chiederle aiuto per uscirne fuori nel modo più pulito possibile.

Asia Argento non saprebbe come fare per dargli una mano, ma a prescindere da questo non ne avrebbe nemmeno voglia e così ha replicato in modo duro agli ultimi avvenimenti.Giorno 5 Morgan dovrà lasciare la casa a causa di un’asta giudiziaria e ha chiesto a chi l’ha comprata a pochissimo di tornargliela indietro e lasciarlo vivere a casa sua.

Secondo Asia Argento, il cantante ha perso tutto a causa delle innumerevoli scelte sbagliate fatte e non fatte. Non ha mai preso posizione e quando lo ha fatto ha sempre sbagliato. Omette sempre di dire però che vendendo la casa i soldi andranno alla loro figlia dato che l’uomo non le ha dato il mantenimento che le spettava.

Asia Argento infuriata contro i giornalisti

In questi giorni Asia Argento si è parecchio arrabbiata con i giornalisti che le stanno dietro e cercano di trovare il marcio in ogni suo gesto ed in ogni sua parola. Tutto quello che scrive su Instagram diventa incredibilmente interessante pur essendo magari di poco conto.

Questa situazione l’ha stancata anche perché quella che dovrebbe essere la sua vita privata è diventata la vita pubblica, la vita di tutti. Ecco che ha risposto ai giornalisti in modo abbastanza deciso e determinato e sicuramente poco carino. Li ha rimproverato dicendo che non ha più alcuna intenzione di dare delle risposte e che possono tranquillamente tenere per sè i propri punti interrogativi.

Per quanto riguarda la questione Morgan ha risposto sia ai giornalisti che su Instagram ma lo ha fatto soltanto una volta e non è stata per niente gentile o carina. Gli ha detto che quando finirà a dormire sui marciapiedi o sotto i ponti avrà sicuramente tanto tempo per riflettere sugli errori commessi. E chissà che non riesca a scrivere anche un disco dopo 12 anni di fermo.

Poi ha affondato il coltello con un attacco piuttosto cattivo con un riferimento alla droga. Ha affermato che magari adesso essendo a corto di denaro non avrà più la stessa possibilità di drogarsi e cambierà stile di vita. Dopo queste parole Asia Argento si è cancellata dal social per evitare di influenzare il popolo social.