Grande Fratello, Malgioglio parla di Martina:”Certe cotte sono difficili da smaltire” (Foto)

Cristiano Malgioglio
Cristiano Malgioglio, Barbara D'Urso, Francesca De Andrè, Serena Rutelli

Il Grande Fratello 16 continua a regalare emozioni e sorprese. Nelle ultime settimane si è assistito al progressivo allontanamento tra Martina NasoniDaniele Dal Moro. I due inizialmente sembravano essere diventati una coppia, salvo far prevalere alcune incomprensioni. A complicare ancora di più la situazione ci si è messa anche Valentina Vignali, sempre molto attenta alle esigenze del bel concorrente. Una situazione che, però, nelle ultime ore sembra aver cambiato forma, anche se è troppo prematuro parlare di un riavvicinamento tra i due.

Sulla vicenda è intervenuto anche uno dei personaggi simbolo di questa edizione del  Grande Fratello, parliamo di Cristiano Malgioglio. Grazie alla sua simpatia, alla sua ironia e alla sua irriverenza, ha conquistato il cuore del pubblico del reality più conosciuto e longevo d’Italia.

La storia di Martina e Daniele

Il nome di Martina Nasoni era circolato su alcuni giornali già prima del suo ingresso nella casa del Grande Fratello. La giovane, infatti, è conosciuta come la ragazza dal cuore di latta. E’ stata proprio lei a ispirare la canzone che Irama ha portato all’ultima edizione del Festival di Sanremo. La giovane ha raccontato all’artista di aver un problema cardiaco che ha richiesto l’installazione di un pacemaker e che, nonostante le difficoltà, lei è riuscita a creare la sua quotidianità. Una volta entrata nella casa più spiata d’Italia ha raccontato di come convive con questo problema. E’ diventata subito un simbolo per tutti i giovani che vivono nella sua condizione.

Daniele Dal Moro, invece, lavora nell’azienda di famiglia che si occupa di marketing e pubblicità. Ha voluto, inoltre, seguire anche la sua passione ed ha iniziato la carriera come modello dove sembra anche aver avuto un certo successo. Per lui questa occasione al Grande Fratello potrebbe rappresentare la svolta.

Come detto in precedenza, i due si sono immediatamente avvicinati sembrava che l’interessamento fosse reciproco. Negli ultimi giorni, invece, in molti degli inquilini della casa più spiata d’Italia, hanno notato un certo distacco tra i due. Tanto che Daniele in alcune circostanze ha preferito rimanere lontano da Martina passando del tempo con altri concorrenti del reality. In particolare con Valentina Vignali. La ragazza dal cuore di latta ha reagito male alle attenzioni che la cestista ha riservato al giovane.

Grande Fratello: il messaggio di Cristiano Malgioglio

Molto attivo sui social, spesso Cristiano Malgioglio, parla dei concorrenti del Grande Fratello. Nel suo ultimo post si è concentrato proprio su Martina Nasoni. La giovane ha dimostrato molte volte di essere interessata a Daniele ma, almeno per il momento, l’interesse non sembra essere ricambiato.

L’opinionista di questa edizione del Grande Fratello non usa mezzi termini, definendo quella della ragazza dal cuore di latta una vera e propria cotta, anche difficile da smaltire. (Continua dopo il post)

Staremo a vedere se nelle prossime settimane tra Martina NasoniDaniele Dal Moro ci sarà un riavvicinamento o se abbandoneranno da single la casa del Grande Fratello.