Uomini e donne: scenata di gelosia di Rosa Perrotta

Uomini e donne: scenata di gelosia di Rosa Perrotta
Uomini e donne: scenata di gelosia di Rosa Perrotta

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sono tra le coppie più amate e più seguite di Uomini e Donne. I due ragazzi condividono costantemente con i fan i momenti più interessanti delle loro giornate, sia momenti belli, che quelli un po’ più sgradevoli.

Ebbene, i due ragazzi si sono resi protagonisti di alcuni video che stanno generando parecchio scalpore. Nel caso specifico si tratta di una lite avvenuta tra i due piccioncini a causa della gelosia della Perrotta. Ecco cosa è successo.

Rosa Perrotta e gli ultimi mesi di gravidanza

Dopo l’esperienza a Uomini e Donne, Rosa e Pietro hanno consolidato sempre più il loro rapporto al punto da arrivare addirittura a fare un figlio e a prendere la decisione di sposarsi. Il prossimo mese, infatti, sarà molto importante per loro due.

La Perrotta darà alla luce il suo bambino, il piccolo Domenico, e i ragazzi potranno finalmente convolare a nozze. Ad ogni modo, questi ultimi tempi si stanno rivelando alquanto provanti, specie per l’ex tronista. Rosa, infatti, sta facendo i conti con i sintomi della gestazione, che si stanno facendo sentire in modo particolarmente intenso nell’ultimo periodo, e non solo.

La sfuriata di gelosia dell’ex tronista di Uomini e Donne

Nel corso della giornata, infatti, Rosa ha pubblicato delle IG Stories in cui ha detto di essersi recata nell’ufficio di Pietro e di aver preso visione di alcune cose alquanto fastidiose. Nello specifico si tratta di alcuni messaggi ricevuti su Facebook dal suo uomo da parte di alcune donne. La ragazza, ovviamente, non ha svelato il contenuto delle chat, tuttavia, dal suo stato di agitazione è stato possibile e facile intuire cosa ci fosse scritto.

Le donne in questione, infatti, pare abbiano mandato messaggi alquanto spinti all’ex corteggiatore di Uomini e Donne e Rosa non ha potuto fare a meno di innervosirsi. La Perrotta ha detto che, nonostante i problemi della gravidanza, non perde mai d’occhio il suo uomo, pertanto, queste donne farebbero bene a stare un po’ più attente.