Mara Venier, arriva la bella notizia che tutti aspettavano: torna Domenica In

Mara Venier

Il regalo della Rai su Domenica In: ecco la novità

La scorsa settimana si è conclusa la stagione 2018/2019 di Domenica In. In attesa di scoprire il destino di Mara Venier, la Rai ha deciso di fare un regalo per tutti i fan della conduttrice veneta e dello storico rotocalco festivo di Rai Uno. Infatti oggi pomeriggio a partire dalle 14 torna ‘Domenica In…Il meglio di’.

Il ritorno di Domenica In…il meglio di con Mara Venier

Come accennato prima, oggi dopo il Tg1 Giorno, eccezionalmente andrà in onda una nuova puntata di Domenica In. Ovviamente non sarà in diretta, ma solo il meglio di. Si parte dal 2 giugno e continuerà per altre quattro domenica.

Un regalo che la tv di Stato a voluto fare a tutti i fan di Mara Venier. In questi appuntamenti verranno ripercorsi i momenti più belli ed emozionanti di questa decima stagione. Un ritorno, quello della conduttrice veneta, che le ha permesso di vincere e superare la rivale Domenica Live di Barbara D’Urso.

Infatti, dopo alcune settimane il contenitore domenicale di Canale 5 è stato spostato alle 17:20 per non scontrarsi contro zia Mara. Quest’ultima, grazie al suo essere spontanea è riuscita a conquistare tutti, infatti il suo pubblico è composto da giovani e adulti. Ma cosa vedremo tra qualche ora? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutti gli spoiler.

Anticipazioni puntata odierna di Domenica In…il meglio di

Siete curiosi di sapere cosa proporranno nel primo appuntamento di Domenica In…Il meglio di, in onda il 2 giugno 2019? Possiamo anticiparvi che nel corso della puntata odierna i telespettatori avranno la possibilità di rivedere l’interviste ad alcuni grandi personaggi che hanno deciso di raccontarsi, tra vita privata e lavorativa, proprio nel salotto di Mara Venier.

Si comincerà con il grande Renato Zero, recentemente tornato con il nuovo singolo ‘Mai più soli’.Ma anche il grandissimo Massimo Ranieri, l’attore Alessandro Gassman. E ancora: Marcella Bella con il fratello Gianni Bella, Nino Frassica e Orietta Berti. Ricordiamo che la seconda puntata è prevista per il 9 giugno 2019 sempre alle 14 subito dopo il Tg1.