Il Segreto, anticipazioni spagnole: Julieta viene stuprata

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Julieta viene stuprata
Il Segreto, anticipazioni spagnole: Julieta viene stuprata

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto rivelano che Julieta subirà un abuso

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto rivelano numerosi colpi di scena a Puente Viejo. Julieta e Seul si sono sposati e dopo tante difficoltà sono riusciti a scampare ai Molero. Purtroppo l loro fuga durerà poco in quanto i due malviventi riusciranno a scoprire dove si troverà la coppia. Gli spoiler iberici, inoltre, svelano che vittima della loro terribile vedetta sarà la povera e indifesa Julieta.

Infine, Severo Santacruz si macchierà di un terribile omicidio. Il marito di Adela sarà pronto ad uccidere Donna Francisca ma purtroppo qualcosa rovinerà i suoi piani. Vediamo nei dettagli cosa succederà.

la moglie di Seul subisce un terribile abuso dai Molero

Le anticipazioni de il Segreto rivelano che durante una passeggiata nel bosco, Julieta verrà assalita e violentata dai Lamberto ed Eustaquio. L’assenza della donna metterà in allarme l’intera città. Saul, CarmeloSevero e Don Bergario si metteranno subito sulle tracce della poverina e a ritrovarla saranno proprio il prete. Julieta sarà ritrovata a terra sanguinante, a poca distanza dai Molero.

I due rideranno raccontando di essersi divertiti con la Uriarte E Carmelo non esiterà a sparare colpendo a morte Eustaquio. Don Berengario per la prima volta nella sua vitasi macchierà di omicidio ammazzando Lamberto.

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Maria paralizzata

Le anticipazioni spagnole de il Segreto rivelano altri colpi di scena a Puente Viejo. Oltre al tragico evento che interesserà Julieta anche Maria Castagneda passerà un brutto momento. La figlia di Emilia ed Alfonso, dopo l’attentato alle nozze di Fernando resterà paralizzata. Dopo pochi giorni di coma, la giovane si risveglierà ma non potrà muovere le gambe. Nell’attentato, però, verrà uccisa anche la sposa Maria Elena e ferito gravemente Mathias.

Con il passare dei gironi, si scoprirà che dietro la terribile strage Severo è l’unico colpevole. Il Santacruz, infatti, è colui che ha messo la bomba in chiesa per far del male a Francisca Montengro. Di conseguenza, la dark lady venuta a conoscenza della verità ordinerà a Mauricio di ammazzare il marito di Adela. Cosa succederà?