‘Sono in pericolo, ho solo paura…’: Eliana Michelazzo e il nuovo grido d’auto sui social (Foto)

Eliana Michelazzo
Eliana Michelazzo piange

Eliana Michelazzo e il lungo messaggio su Instagram

La vicenda Pamela Prati e il mancato matrimonio con l’inesistente Mark Caltagirone non ha travolto solo la soubrette sarda, ma anche le sue agenti Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo. Dopo le clamorose confessioni che tutte le tre donne hanno fatto ai giornali e trasmissioni televisive, ma anche alle indagini fatte da Dagospia, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha avuto un nuovo sfogo sui social.

Ricordiamo che la settimana scorsa la 40enne è stata ancora una volta ospite a Live Non è la D’Urso per raccontare la sua versione dei fatti. Affermazioni che ha molti sono sembrate ennesime bugie, mentre alcuni hanno creduto alla donna sostenendola. Per questo motivo la diretta interessata si è affidata a IG per dire la sua.

Lo sfogo notturno dell’ex agente di Pamela Prati

Alcune ore fa Eliana Michelazzo ha postato una nuova Storia sul suo account Instagram. Un lungo messaggio su un fondo nero, scritto in terza persona. In pratica l’agente ha dato sfogo ai numerosi pensieri che le vagavano in testa durante la notte. Con questo post l’ex manager di Pamela Prati ha voluto raccontare per l’ennesima sua verità sulla vicenda che da tre mesi sta tenendo banco ovunque.

“Eliana si preoccupava, si sentiva in colpa, Eliana era controllata, aveva indicazioni giornaliere e serali […] Eliana doveva dire cavolate perché era obbligata”,

ha scritto la 40enne. Quest’ultima ha concluso il messaggio affermando di sentirsi in pericolo e che ha molta paura. (Continua dopo la foto)

L’attacco di Eliana Michelazzo a Pamela Perricciolo

Nel corso dell’ultima sua ospitata a Live Non è la D’Urso, Eliana Michelazzo aveva riferito a Barbara che in tutti questi anni lei è stata manipolata. Sempre sul suo profilo Instagram, attraverso numerose Stories, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha puntato il dito contro la sua ex dipendente Pamela Perricciolo.

Lei lo considera come un tradimento visto che le due donne erano come sorelle. Più volte l’ha accusata di essere l’artefice di questo disastro e che le ha rovinato la vita per sempre.