Ballando con le Stelle, dopo la finalissima portato via in ambulanza: ecco cosa è successo al vincitore Lasse Matberg

Lasse in ambulanza

Infortunio nella finale di Ballando con le Stelle 14

Dopo la clamorosa vittoria a Ballando con le Stelle 14, la ballerina Sara Di Vaira ha deciso di rilasciare un’intervista al portale Tv Blog. Nel corso della lunga chiacchierata col giornalista, la donna ha parlato del grave infortunio che ha avuto il suo compagno d’avventura Lasse Matberg.

Il tutto, infatti, è accaduto in diretta, qualche minuto prima che venisse proclamato il vincitore. Ricordiamo che quest’ultimo si è fatto male al gomito destro e durante la gara finale ha danzato con una protezione per evitare ulteriori danni all’arto.

Dopo la vittoria Lasse Matberg trasportato in ambulanza

Intervistata da Tv Blog, Sara Di Vaira ha confessato che subito dopo la diretta Lasse è stato trasportato in ambulanza. La donna spera che non si sia rotto il muscolo del braccio, ma nello stesso tempo è felice perché in coppia con Matberg hanno visto la 14esima edizione di Ballando con le Stelle. Poi non si è risparmiata di fare dei complimenti al suo partner del talent show di Rai Uno dicendogli che è una brava persona.

Ma non è finita qui visto che la danzatrice ha commentato anche la sua felicità per questo trionfo. Sara ha detto che lei e Lasse si sono allenati moltissimo in queste settimane, cercando di fare il loro meglio. Ovviamente ha ringraziato tutte quelle persone che, tramite il televoto le hanno fatto raggiungere la vetta della classifica. Ricordiamo che la Di Vaira è presente nel programma di Milly Carlucci da ben dieci anni. (Continua dopo la foto)

Ballando con le stelle, Lasse Matberg rimane in mutande durante l'esibizione
Ballando con le stelle, Lasse Matberg rimane in mutande durante l’esibizione

La grande gioia di Sara Di Vaira

Nel corso della lunga intervista per Tv Blog, Sara Di Vaira ha detto anche che lei e Lasse hanno iniziato a sperare di vincere Ballando con le Stelle 2019 dopo lo spareggio con Dani Osvaldo. La danzatrice, inoltre, ha ricordato che in questi dieci anni d’esperienza ne talent show di Rai Uno, lei è arrivata ben tre volte alla finalissima, ma senza vincere.

“Lasse è come tutti lo hanno visto: sincero, senza filtri, onesto, solare, buono e concentrato… insomma: un grande amico! Quest’anno non potevo avere partner migliore”,

ha concluso la ballerina professionista.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!