Andrea Zelletta, il gesto importante ed inaspettato dopo la scelta

Andrea Zelletta
Andrea Zelletta. Natalia Paragoni, Uomini e Donne

Natalia e Andrea inseparabili dal giorno della scelta

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni sono diventati inseparabili dal giorno della scelta; hanno trascorso i primi giorni a Roma, poi si sono spostati come si vede dalle foto che hanno pubblicato su Instagram. Andrea ha voluto portare la sua fidanzata al paese dove è cresciuto, Taranto. Non è stato un semplice tour, si è trattato di un tuffo nella sua vita dato che l’ha presentata a tutta la sua famiglia.

Questo è stato un gesto importantissimo da parte dell’ex tronista, significa tanto. Vuol dire intanto che è convinto della sua scelta e che ha voglia di vivere Natalia Paragoni al mille per mille senza alcun ripensamento. Sembra essere pronto ad iniziare una bella storia d’amore che ha tutte le carte in regola per essere vera e duratura.

In realtà Andrea Zelletta ha sempre avuto intenzioni serie anche se durante il trono è apparso come un ragazzo troppo leggero ed a tratti infantile. Ma come ha sempre ribadito ogni suo gesto ha avuto un perché, ogni azione è sempre stata motivata così come lo è anche la decisione di portare Natalia a casa, in famiglia.

Dall’altra parte anche la ragazza sta dimostrando di essere pienamente convinta di avergli detto di sì, è felicissima e lo sta seguendo in tutto e per tutto senza se e senza ma. È convinta e motivata a costruire solide basi nonostante le varie insicurezze avute durante il trono classico di Uomini e Donne, che a quanto pare dopo la scelta è riuscita ad accantonare. D’altronde, dopo che Andrea l’ha portata in famiglia, che insicurezze potrebbe avere Natalia?

Andrea Zelletta e Nalia parteciperanno a Temptation Island?

E a proposito del dopo scelta, cosa ha dichiarato la nuova coppia? Sono entrambi d’accordo con il dire di provare delle emozioni del tutto nuove, mai provate, qualcosa di incredibilmente emozionante. Si sentono liberi, liberi di fare e di dire ciò che vogliono, liberi di viversi al 100%, liberi di agire in qualunque modo senza avere paura di fare soffrire una terza persona. Si sono Sempre vissuti tra le telecamere quindi adesso tutto è nuovo, tutto sembra essere strano, tutto può essere osservato sotto un’altra luce.

Adesso ci si chiede: li vedremo a Temptation Island? Chissà. Probabilmente, qualora dovesse essere il loro caso, la proposta non è stata ancora fatta dato che sono usciti dal programma ancora da pochissimi giorni. Ma eventualmente cosa risponderebbero? Secondo molti, Natalia non sarebbe d’accordo con la partecipazione dato che il loro percorso a Uomini e Donne è già stato parecchio difficile.