Kikò Nalli contro gli altri concorrenti del Grande Fratello: “Zero rispetto”. Cos’è successo

Grande Fratello: Kikò Nalli ha un inaspettato crollo emotivo
Grande Fratello: Kikò Nalli ha un inaspettato crollo emotivo

Gli ormai quasi due mesi di permanenza nella casa del Grande Fratello cominciano a pesare sui concorrenti del reality. C’è chi come Kikò Nalli non riesce più a sopportare le ragazzate dei colleghi.

L’ex marito di Tina Cipollari ha avuto un lungo sfogo con Erico Contarin nel quale ha attaccato duramente alcuni de concorrenti di questa edizione del reality. Un fastidio legato anche allo stress delle ultime settimane e al fatto che ormai sono passati molti giorni dal loro ingresso in casa e la stanchezza e la mancanza dai propri affetti diventa insostenibile.

Proprio Kikò Nalli ha emozionato l’Italia per le lacrime quando gli è stato mostrato il video dei suoi tre figli che lo salutavano. Un affetto che l’hair stylist non ha mai fatto mancare ai suoi ragazzi, nonostante la lontananza e la reclusione in casa. Quotidianamente li ricorda e ricorda il rapporto che lui stesso definisce straordinario.

L’avventura di Kikò al Grande Fratello

Sin dall’inizio della sua avventura al Grande FratelloKikò Nalli ha mostrato e parlato del suo grande interesse per Ambra Lombardo. Nonostante lei fosse fidanzata ha riservato all’ex marito di Tina Cipollari molte attenzioni. Ad onor del vero non si mai visto un bacio o un gesto che potesse mettere a repentaglio la storia della concorrente con il fidanzato che la aspettava all’esterno della casa più spiata d’Italia.

Purtroppo per i due, dopo poche settimane, Ambra Lombardo è stata eliminata ma è proprio in questo momento che le cose sono cambiate. L’insegnante milanese una volta fuori dal programma ha rivelato al compagno di essere molto interessante all’hair stylist e di voler iniziare una frequentazione con lui.

Ha avuto, quindi, la possibilità di rientrare per qualche minuto nella casa del Grande Fratello, dove ha raccontato cos’è accaduto e ha dichiarato la sua intenzione di iniziare una frequentazione con Kikò, suggellando il momento con un intenso bacio. Comprensibilmente dall’uscita di Ambra il Grande Fratello di Kikò ha cambiato volto. La persona con la quale aveva maggiormente legato, infatti, ha abbandonato la casa e per lui è stato un brutto colpo. Grazie alla sua simpatia e alla sua allegria, nonostante qualche momento di abbattimento, è riuscito a farsi apprezzare e amare anche dagli altri inquilini.

Lo sfogo di Kikò Nalli

Come detto in precedenza, nelle scorse ore Kikò Nalli ha avuto un lungo sfogo a causa del comportamento degli altri inquilini della casa. L’hair stylist ha parlato per diverso tempo con Enrico Contarin.

Per l’ex marito di Tina Cipollari il comportamento di alcuni inquilini della casa del Grande Fratello è stato a dir poco inaccettabile. In molti, infatti, non si curano delle condizioni degli altri e continuano a far baldoria. Il riferimento è a Martina che non sta vivendo un periodo felice. Kikò Nalli rincara la dose, sottolineando che anche di notte non hanno rispetto di chi dorme.

zero rispetto. Volete fare il manicomio? ma fatelo di giorno e non rompete le scatole.