Gossip, guerra social tra Eliana e Pamela: nuove rivelazioni sconvolgenti

Gossip, guerra social tra Eliana e Pamela: nuove rivelazioni sconvolgenti
Gossip, guerra social tra Eliana e Pamela: nuove rivelazioni sconvolgenti

Gossip: Eliana Michelazzo e Pamela Prati stanno continuando la loro guerra social nel tentativo di uscirne quanto più pulite possibili. Tutte e tre le protagoniste di questa assurda vicenda (la terza è ovviamente la Perricciolo) non stanno facendo altro che addossarsi reciprocamente le colpe. Ecco cos’è successo nelle ultime ore.

Eliana contro Pamela Prati: il sondaggio della Michelazzo

Eliana, poche ore fa, ha pubblicato alcune Instagram Stories nelle quali ha chiesto al pubblico di esprimere la loro preferenza in merito alla vicenda. Nel caso specifico l’agente ha chiesto se è più credibile la sua versione o quella della Prati. Ebbene, a trionfare è stata proprio lei. Ecco cosa ha rivelato.

Gossip: l’ennesima rivelazione shock di Eliana Michelazzo

Secondo quanto emerso dalla confessione di Eliana Michelazzo, lei sarebbe l’unica vittima di tutto questo sistema malato. La donna sarebbe stata raggirata dalla sua ex socia Pamela Perricciolo, la quale le avrebbe fatto credere nell’esistenza del suo fidanzato immaginario Simone Coppi.

La Michelazzo, in alcune recenti IG Stories, ha puntualizzato il suo punto di vista ed ha ribadito di essere molto delusa da quella che credeva essere sua sorella. Nel frattempo, per screditare ancor di più la Perricciolo, Eliana ha pubblicato la foto di una radiografia di tale Igor Coppi, parente del suo presunto fidanzato/marito, il quale ha finto di essere malato di un grave tumore al cervello.

La reazione di Pamela Prati sui social dopo il polverone sollevato dallo scandalo

Questa ennesima rivelazione non sta facendo altro che gettare ancora più fango su tutta la vicenda. Pamela Prati, dal canto suo, si sta limitando a condividere attraverso le IG Stories del suo profilo tutti i messaggi ricevuti dai fan.

La showgirl, con questi gesti, vuole dimostrare al pubblico che ci sono ancora molte persone che hanno deciso di appoggiarla e di crede alla sua versione dei fatti. Ma, nonostante tutto l’impegno della Prati, la maggior parte dei telespettatori reputa colpevoli tutte e tre le donne in egual misura.