‘Mezzogiorno in famiglia’ chiude per sempre? Le parole spiazzanti

'Mezzogiorno in famiglia' chiude per sempre? Le parole spiazzanti
'Mezzogiorno in famiglia' chiude per sempre? Le parole spiazzanti

Quella andata in onda domenica 2 giugno potrebbe essere stata l’ultima puntata della storia di ‘Mezzogiorno in famiglia‘. Dopo 26 anni, la trasmissione domenicale di Rai Due potrebbe chiudere in maniera definitiva. Ormai da tempo si rincorrono le voci che riguardanti la chiusura del programma ma nell’ultima puntata stagione alcune parole hanno lasciato di stucco i numerosi telespettatori affezionati.

Chiude o non chiude Mezzogiorno in famiglia? Le parole di Michele Guardì stupiscono 

Al termine dell’ultima puntata della stagione di ‘Mezzogiorno in famiglia‘, trasmesso domenica 2 giugno, Michele Guardì ha rilasciato delle affermazioni a dir poco spiazzanti. Ebbene, l’autore del programma ha salutato il pubblico facendo intendere che la chiusura sia stata scongiurata.

‘A presto eh! A prestissimo!’

Al ché Paolo Fox ha subito chiesto a gran voce se il programma non chiude più. Peccato che la sua domanda non ha ricevuto una risposta.

‘Non ci chiudono più?’

Carlo Freccero cancella Mezzogiorno in famiglia per le serie tv?

Da tempo, però, si parla della chiusura permanente dello storico contenitore televisivo a causa di alcune scelte di Carlo Freccero. Il direttore di Rai 2, infatti, preme per dare un nuovo ‘look’ alla sua rete. Su TvBlog si è parlato per molto tempo di un dirottamento del budget di ‘Mezzogiorno in famiglia’ per le serie tv che dovrebbero andare in onda in questa fascia orario del weekend.

Confermato ‘I Fatti Vostri’

Ma è del tutto possibile che nella prossima stagione 2019-2020, Mezzogiorno in famiglia torni ad allietare le mattinate domenicali di numerosi italiani. Ma allo stesso tempo è anche possibile che la trasmissione abbia chiuso i battenti in maniera definitiva. Durante la puntata del 2 giugno si respirava un’aria di chiusura, di addio.

Al momento mancano conferme o smentite ufficiali. Intanto, però, ‘I Fatti Vostri’ risulta confermato per una seguente stagione e non poteva essere altrimenti visti i buoni risultati agguantati dal programma.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!