Lapo Elkan, nuovo scandalo: parla l’ex amante Travis London e rivela i dettagli di una notte movimentata (Foto)

Lapo Elkan di nuovo nei guai

Lapo Elkan è finito di nuovo al centro dell’attenzione per un ennesimo scandalo. Ieri il giornale New York Post ha pubblicato l’intervista integrale di un certo Travis London. A quanto pare quest’ultimo si definisce ex amante dell’imprenditore torinese. Ma andiamo a vedere nello specifico cosa sta accadendo.

Le pesantissime accuse di Travis London

Per chi non lo sapesse Travis London è uno chef e di recente ha confessato di essere stato aggredito da una transessuale. Ma non è finita qui visto che questo gli avrebbe provocato un grave disagio emotivo durante un incontro con più persone all’interno dell’abitazione di Lapo. Il diretto interessato ha fatto causa ad Elkann per diversi milioni di dollari affermando anche di aver ricevuto pressioni e offerte di denaro in cambio del suo silenzio.

“Questo è solo l’ultimo dei molti atti manipolatori, umiliazioni e cattiverie subite nel corso di un rapporto che è durato qualche anno con Lapo Elkann”,

ha dichiarato lo chef. Quest’ultimo, inoltre, ha riferito che l’aggressione sarebbe avvenuta all’interno dell’abitazione di Milano del suo presunto ex amante, ovvero Lapo. Stando alle parole di London, lui ed Elkan avrebbero avuto un rapporto completo non protetto e successivamente, l’imprenditore italiano avrebbe chiamato a due escort trans, chiedendo a quest’ultimi di unirsi per passare una serata molto particolare.

Lo chef durante la confessione ha rivelato anche dei dettagli molto intimi ed ha parlato anche di droga utilizzata dalle squillo e dallo stesso edere della Fiat. London ha ribadito di essersi categoricamente rifiutato di unirsi al trio. Quindi stando al suo racconto, il cuoco sarebbe stato aggredito da una delle due transessuali, che lo avrebbe anche costretto ad abbandonare l’appartamento del torinese. (Continua dopo il post)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Throwback memories of Milano. Happy Early Birthday Lapo. May all your dreams come true!🍾🎉🎂😘 #Lapo

Un post condiviso da Travis London (@travislondon) in data:

Parla il portavoce di Lapo Elkan

Dopo le clamorose accuse da parte di Travis London, Lapo per il momento non ha voluto rilasciare dichiarazioni in merito. Ha parlato solo il suo portavoce dicendo che è una causa interamente infondata, intentata da un individuo che ha perseguitato Lapo per anni nel tentativo di estorcergli denaro. Lapo ha negato ogni illecito e si è rifiutato di effettuare qualsiasi pagamento.

“Di conseguenza, London ha intentato questa causa per cercare di mettere in imbarazzo Lapo con dettagli volgari inventati. Lapo si difenderà con forza da queste accuse”,

ha concluso chi fa le veci dell’imprenditore italiano.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!