Caso Pamela Prati, Dagospia svela: ‘ecco il vero piano del trio’

Caso Pamela Prati, Dagospia svela: 'ecco il vero piano del trio'
Caso Pamela Prati, Dagospia svela: 'ecco il vero piano del trio'

Dagospia lancia una nuova bomba sul Caso Pamela Prati

Le notizie sul Caso Pamela Prati continuano a riempire i social. Alberto D’Agostino o meglio Dagospia ancora una volta ha stupito i fan che ormai si sono ‘appassionati’ alla telenovela svelando dettagli davvero clamorosi. Ecco le ultime novità.

La truffa e l’inganno sulle nozze di Pamela Prati

La finta storia d’amore di Pamela Prati con l’inesistente imprenditore romano Mark Caltagirone sarebbe dovuta finire diversamente. Dagospia, noto giornalista, recentemente ha svelato il vero piano del trio composto dalla show girl, Pamela Perricciolo d Eliana Michelazzo.

Stando alle sue parole, il trio, avrebbe architettato una vera e propria soap opera ma con un finale ben diverso.  Roberto D’Agostino ha ribattezzato il tutto come la grande truffa del gossip. Il copione prevedeva foto di rito della sposa, l’abito e una location che sarebbe stata l’esclusiva di Verissimo in cambio di un cachet di 40 mila euro. Un piano architettato perfettamente e che sarebbe dovuto finire con il botto: ovvero con la non presentazione all’altare dello sposo.

Nuovi agghiaccianti dettagli

Le mancate nozze di Pamela prati a distanza di mesi sono ancora un mistero. Dopo aver mentito per mesi assieme alle sue Manager, finalmente è arrivata la verità. Come già anticipato, il matrimonio con Mark Caltagirone è tutta una farsa e i fan sono stati ingannati sin dall’inizio.

Una storia che ha tenuto sule spine migliaia di fan ma che grazie a Dagospia è stata messa una parole fine. Questo è il caso più assurdo e intricato degli ultimi anni che ha superato i confini della cronaca rosa per interessare addirittura la politica e la giustizia. Pamela Prati, infatti, oltre a mettere in scena un matrimonio finto ha tirato in ballo due minori, Sebastian e Rebecca.

Proprio sul ragazzino, come denunciato dalla madre al proprio legale è stata scoperto un’agghiacciante dettaglio. Il piccolo che pensava di partecipare a una fiction per interpretare un coetaneo italo-spagnolo è stato usato e ingannato.