Veronica Peparini e Andreas Muller stanno insieme, ma sapete chi sono i rispettivi famosi ex? (Foto)

Si sono conosciuti all’interno della trasmissione Amici e da allora non si sono più lasciati. Il talent targato Maria De Filippi ha visto sbocciare l’amore tra Veronica Paperini e Andreas Muller. La relazione tra i due, inizialmente smentita e tenuta nascosta, è stata qualche settimana fa pienamente ufficializzata sui social.

La coppia ha infatti finalmente deciso di viversi alla luce del sole, cercando di andare al di là dei pregiudizi e delle critiche da cui sono stati travolti per mesi e mesi. Oggi li vediamo insieme felici ed innamorati, ma sapere chi sono i rispettivi ex? Entrambi sono stati legati a dei ballerini, scopriamo chi sono.

La vita privata di Veronica Peparini

Veronica Paperini ha alle spalle un lungo matrimonio. La ballerina è stata legata al collega, specializzato come lei nello stile modern, Fabrizio Prolli. L’ex coppia ha avuto due bimbi, Daniele e Olivia, rispettivamente di 11 e 7 anni, anche loro introdotti nel mondo della danza. Come dichiarato dalla stessa professoressa di Amici, entrambi studiano alla scuola di Kledi Kadiu. (Continua dopo il post)

View this post on Instagram

?

A post shared by fabriki (@fabrizioprolliki) on

La vita privata di Andreas Muller

Andreas Muller, il ballerino classe 1996, modello di origine tedesca, vincitore della sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi, è stato invece fidanzato per ben 7 anni con la danzatrice Maria Elena Gasparini, conosciuta prima della vittoria del talent show. I due si sono lasciati successivamente. A darne notizia è stato lo stesso ballerino che, attraverso un messaggio pubblicato sul suo profilo Instagram, ha annunciato ai suoi fan la triste ed inevitabile decisione, chiedendo agli stessi rispetto per il momento di difficoltà. (Continua dopo il post)

La storia d’amore tra i due protagonisti di Amici

Andreas Muller e Veronica Paperini si sono dichiarati amore alla luce del sole ed oggi vivono serenamente la loro conoscenza, pubblicando dolci foto e dedicandosi tenere frasi d’amore. Il loro legame sentimentale è stato molto discusso dal pubblico e i due sono stati più volte violentemente criticati a causa della differenza di età, 25.

La coppia è stata anche oggetto di rumors molto pesanti: durante la permanenza di Andreas nella scuola, gli haters hanno accusato il ballerino di essere raccomandato per via della sua (allora presunta) relazione con la maestra di danza. A rimandare le illazioni ai mittenti, ci ha pensato il diretto interessato che, postando una immagine proprio in compagnia della sua coach Veronica, tempo fa ha precisato:

Io non sono stato raccomandato da nessuno e non ho vinto il programma perché piacessi a qualcuno di importante

View this post on Instagram

?

A post shared by ANDREAS MÜLLER (@muller_andreas) on