‘Non ho più soldi…’: Nicolò Scalfi, la clamorosa confessione del campione di Caduta Libera

Nicolò Scalfi, Caduta Libera

Nicolò Scalfi campione indiscutibile di Caduta Libera

Nicolò Scalfi sta raggiungendo dei record a Caduta Libera. Oltre alle 60 presenza, il 20enne si è portato a casa un sostanzioso montepremi, ben 400 mila euro. Tuttavia il ragazzo e il conduttore del quiz show Gerry Scotti negli ultimi tempi hanno ricevuto delle critiche.

Il motivo? Secondo il popolo del web il pavese favorisce il bresciano. E a proposito di quest’ultimo, recentemente ha rilasciato una lunga intervista a Tv Sorrisi e Canzoni parlando del suo futuro e di quello che vorrebbe fare coi soldi vinti in televisione.

Il campioncino bresciano si confessa a Tv Sorrisi e Canzoni

Intervistato dal giornalista della nota rivista, Nicolò Scalfi ironizzando ha rivelato che ha vinto 400 mila euro, ma è più povero di prima. Il motivo? Ad oggi ancora Mediaset non ha erogato tutto il montepremi e lui ha già speso dei soldi soddisfacendo i suoi desideri: ovvero uno smartphone nuovo e una viaggio a Barcellona con amici.

Ovviamente la grande esposizione mediatica ha regalato al 20enne una forte popolarità. Quando lo incontrano per strada in tanti vogliono farsi un selfie con lui, un autografo e addirittura le ragazze lo corteggiano. Dopo la fine della breve relazione con Valeria, Scalfi si professa single. Quest’ultimo ha detto che la sua vita non è cambiata, ma fa attenzione alle persone che si avvicinano a lui.

Nicolò Scalfi parla del suo futuro e come vuole spendere il montepremi vinto

Nel corso dell’intervista il campioncino di Caduta Libera ha le idee chiare su come investire i soldi vinti. Il 20enne bresciano li utilizzerà per studiare, comprare un’auto nuova e una casa, quando tra qualche anno andrà a vivere da solo. Inoltre vuole aiutare i suoi genitori: il padre è un operaio quasi in pensione, la madre, invece, di recente ha trovato lavoro come inserviente ma vorrebbe cambiare.

Il debutto di Nicolò nel gioco delle botole di Canale 5 è avvenuto nella puntata in onda il 24 ottobre 2018, ed è diventato subito campione. Da quel momento in poi nessuno è riuscito a batterlo.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!